Tutti i veicoli Rivian R1S richiamati per un errore da principiante

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
tutti-i-veicoli-rivian-r1s-richiamati-per-un-errore-da-principiante

Notizia Il richiamo riguarda ogni R1S venduto.

@xguntherc
12 aprile 2023, 11:08 EST | 1 minuto di lettura

Riviano Rivian richiama il suo SUV elettrico R1S per il seconda volta questo mese. Il richiamo coinvolge tutti i 5.030 modelli fabbricati e consegnati ai clienti a causa di luci di retromarcia (luci di retromarcia) che non soddisfano i requisiti federali.

Secondo A avviso di richiamo dalla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA), le luci di riserva Rivian R1S non soddisfano i requisiti di visibilità. Non sono visibili da angolazioni sufficienti per essere degni di strada. È un po’ un errore da principiante, ma ancora una volta, Rivian è una nuova società che lavora solo sul suo secondo veicolo fino ad oggi.

Il richiamo conferma che tutti i veicoli R1S realizzati tra novembre 2021 e il 21 marzo 2023, praticamente ogni unità spedita, devono essere aggiornati e sostituiti gratuitamente da Rivian. L’azienda ha progettato un nuovo sistema di luci posteriori conforme agli standard federali di sicurezza dei veicoli a motore per la visibilità.

Vale la pena notare che questo non è il peggior richiamo e certamente un problema minore rispetto al richiamo dell’airbag all’inizio di quest’anno. I proprietari devono portare il veicolo in un centro di assistenza per i pezzi di ricambio.

Come al solito, Rivian ha confermato che mentre il problema potrebbe aumentare il rischio di un incidente in retromarcia, finora non è a conoscenza di incidenti. Inoltre, l’R1S ha un sistema di allerta pedoni che fa rumore al contrario, proprio come fanno tutti i veicoli elettrici.

Rivian contatterà tutti i clienti R1S nelle prossime settimane e, ancora una volta, dovrai portare il veicolo in un centro di riparazione dove le luci posteriori verranno sostituite con altre conformi.

attraverso All’interno dei veicoli elettrici

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version