Tutti i clienti Xfinity ora ottengono canali di streaming TV in diretta gratuiti

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
tutti-i-clienti-xfinity-ora-ottengono-canali-di-streaming-tv-in-diretta-gratuiti

Notizia Anche se la scelta è piuttosto limitata.

@andrew_andrew__
25 aprile 2023, 13:34 EDT | 1 minuto di lettura

Hannah Stryker / Review Geek Tutti i clienti Xfinity, inclusi quelli senza un piano Xfinity Video, possono ora visualizzare oltre 20 canali TV in diretta gratuitamente nell’app Xfinity Stream. Questa selezione include NBC News NOW, Sky News e 19 canali a marchio Xumo, anche se in futuro dovrebbero essere aggiunti altri canali TV in diretta.

Questi canali sono integrati nella guida del canale Xfinity Stream, quindi verranno visualizzati insieme alle tue iscrizioni ai canali (se ne hai). Ovviamente, Xfinity Stream ti consente anche di noleggiare e acquistare film e offre una selezione a rotazione di nuovi contenuti nella sezione “Gratis questa settimana”.

Come notato da Novità sui tagliacavi, questo è probabilmente il tentativo di Comcast di attrarre o fidelizzare i clienti. Ma potrebbe anche essere un semplice trucco per presentare Xfinity Stream ai clienti Internet e telefonici, il che potrebbe portare a più abbonamenti Xfinity Video o TV via cavo. In ogni caso, non puoi lamentarti di roba gratis.

Devo notare che questi canali sono già disponibili su altri servizi di streaming gratuiti, compreso Xumo. Ci sono anche diversi modi per streaming di notizie in diretta gratuitamentee al momento in cui scrivo, la selezione di contenuti gratuiti di Xfinity Stream è molto più piccola di quella di concorrenti come Pluto TV o Tubi.

L’app Xfinity Stream è disponibile su iOS, Androidee la maggior parte delle smart TV. Tieni presente che devi essere un cliente Xfinity per guardare i contenuti gratuiti nell’app Xfinity Stream.

Fonte: Comcast Xfinity attraverso Novità sui tagliacavi

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version