Tubi ha ingannato tutti noi e ha vinto la guerra pubblicitaria del Super Bowl

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
tubi-ha-ingannato-tutti-noi-e-ha-vinto-la-guerra-pubblicitaria-del-super-bowl

Notizia Che pubblicità geniale.

@xguntherc
13 febbraio 2023, 12:20 EST | 1 minuto di lettura

Tubi Se i tuoi amici e la tua famiglia hanno iniziato a urlarsi contro per trovare il telecomando durante il Super Bowl LVII nel 2023, non eri solo. Lo spot del Super Bowl di Tubi ci ha ingannato tutti e quest’anno ha vinto la guerra pubblicitaria, come persone in tutto Internet non posso fermarmi parlandone.

Allora, cos’è successo? Per circa 10 secondi, i fan di tutto il mondo hanno avuto un mini attacco di panico pensando che stavano per perdersi la prossima pubblicità o un grande spettacolo perché qualcuno si era seduto sul telecomando. Le Smart TV hanno iniziato a cambiare canale in modo casuale, aprire app e selezionare invece un film da guardare.

Il popolare servizio di streaming gratuito Tubi ha creato lo spot, che è stato epico.

“Aspetta aspetta aspetta. Chi è seduto sul telecomando?” La mia versione di ciò conteneva alcune imprecazioni, che non ripeterò qui, ma hai capito.

Si stima che oltre 100 milioni di fan abbiano guardato il Super Bowl LVII nel 2023. E mentre lo spettacolo dell’intervallo è sempre un argomento popolare, tantissime persone si sintonizzano per gli spot pubblicitari. Onestamente, quest’anno la pubblicità non è stata eccezionale, ma Tubi ha rubato la scena.

Per chi non lo sapesse, Tubi è un programma televisivo gratuito (e legale) al 100% e un’app per lo streaming di film. Il servizio offre oltre 40.000 film e spettacoli, disponibili in qualsiasi momento su richiesta, gratuitamente. Tuttavia, l’app ha annunci durante il contenuto. È noto come “FAST”, che sta per TV in streaming supportata da pubblicità gratuita.

E mentre ci sono diverse app FAST sul mercato per coloro che cercano di divertirsi film e TV gratis, oggi tutti parlano di Tubi. Ecco perché ha vinto le guerre pubblicitarie del Super Bowl.

Tubi funziona su Android, iOS, Roku, Apple TV, Amazon Fire, console, TV Samsung e Sony, Web e altro ancora. Controlla se hai un dispositivo supportato e provalo oggi stesso.

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version