TreviPay e Mastercard avviano una collaborazione per il lancio di capacità di finanziamento in termini netti B2B per qualsiasi fornitore che accetti carte di credito

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura

(Comunicato Stampa)
I fornitori ora possono estendere il finanziamento e la fatturazione del credito commerciale di TreviPay agli acquirenti commerciali

OVERLAND PARK, Kansas (USA)–(BUSINESS WIRE)–TreviPay, la rete più affidabile di pagamenti e fatturazione B2B, ha annunciato oggi il lancio della sua soluzione Universal Acceptance volta ad ampliare l’accesso dei fornitori alla tecnologia di pagamenti e fatturazione di TreviPay e a consentirne una più rapida implementazione, in collaborazione con Mastercard. I fornitori che accettano Mastercard saranno in grado di estendere i termini netti, o il finanziamento del credito commerciale, e la fatturazione a livello di SKU agli acquirenti commerciali tramite la soluzione Universal Acceptance di TreviPay utilizzando le capacità di pagamento delle carte commerciali di Mastercard.

Una ricerca 1 incaricata da TreviPay ha rivelato che le tre principali criticità degli acquirenti commerciali globali sono i processi inefficienti, gli errori di fatturazione e la lentezza nel processo di onboarding.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Alissa Clayton

The Fletcher Group

647.390.9085

alissa@fletchergroupllc.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version