Trasforma la tua playlist Spotify in un collage artistico condivisibile

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
trasforma-la-tua-playlist-spotify-in-un-collage-artistico-condivisibile

Notizia @xguntherc
10 giugno 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura

ChartMyMusic Conosciamo tutti quelli incartati da Spotify anno nelle playlist di revisione, una popolare tendenza sui social media in cui tutti condividono tutto. Tuttavia, abbiamo assistito a un aumento di diversi generatori di playlist e adorerai l’ultimo Generatore di Spotify Rainbow Collage.

Negli anni precedenti sono emersi divertenti strumenti di terze parti che consentono ai fan di mostrare i loro gusti musicali, da manifesti musicali del festival a quello pulito Lo strumento Spotify Iceberg la scorsa estate. E mentre in passato abbiamo visto i creatori di collage di Spotify, uno nuovo di ChartMyMusic sta facendo il giro dei social media.

Quindi cos’è un Spotify Rainbow Collage e come puoi crearne uno tuo? Il modo in cui funziona è semplice. Colleghi il tuo account Spotify al generatore (che comporta alcuni rischi), quindi raccoglie tutti i tuoi dati Spotify e sputa un divertente collage artistico di tutti gli artisti e le copertine degli album. Ordina i tuoi preferiti per numero di giochi, colore o luminosità e i risultati sono piuttosto divertenti.

ChartMyMusic Mentre è divertente vedere qualsiasi immagine venga generata, sarai anche in grado di mostrare facilmente una band o un gruppo che frequenti che non è molto popolare. Tutto ciò che viene trasmesso abbastanza in streaming lo farà nel tuo collage.

Prima di iniziare, ricorda che questo strumento non è affiliato con Spotify, quindi procedi con cautela. Se per te va bene, vai al Sito Web di Spotify Rainbow Collage e accedi. Concedi il permesso e lascia che il generatore faccia la sua magia.

Simile alla revisione dell’anno concluso da Spotify, questo strumento per collage combina i tuoi gusti musicali e li classifica in base a flussi, colore o luminosità nel tentativo di creare il miglior collage possibile. Quindi, puoi salvare o condividere il tuo collage sui social media.

attraverso Mashable

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version