TOKEN2049 ritorna in Asia e annuncia nuove date in concomitanza con il Gran Premio di Formula 1 di Singapore

Di Business Wire 1 minuti di lettura
Business Wire

La conferenza, che si terrà per la prima volta a Singapore, riunirà campioni del settore quali Axie Infinity, BitMEX e Crypto.com

SINGAPORE–(BUSINESS WIRE)–TOKEN2049, la più importanza conferenza nel settore delle criptovalute, oggi ha annunciato il ritorno dell’edizione asiatica. Con il debutto a Singapore presso Marina Bay Sands, TOKEN2049 ritornerà il 28-29 settembre 2022 in concomitanza con il Gran Premio di Formula 1 di Singapore 2022, che si svolgerà durante il fine settimana successivo alla conferenza. Evento di punta di Asia Crypto Week, una settimana di eventi organizzati indipendentemente nell’ambito di TOKEN2049, la conferenza sarà il punto d’incontro di importantissimi responsabili delle decisioni e di esperti nel settore delle criptovalute e della tecnologia blockchain.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Nadia Yeo

nadia.yeo@wachsman.com


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Leggi l’articolo originale su businesswire.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version