TiVo interrompe temporaneamente il suo lettore TV Android

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
tivo-interrompe-temporaneamente-il-suo-lettore-tv-android

Notizia Le nuove attivazioni sono in pausa.

@andrew_andrew__
4 luglio 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura

TiVo A soli tre anni dal suo lancio, TiVo Stream 4K sta davvero iniziando a mostrare la sua età. Ma il suo ultimo problema è un po’ strano: a causa di una riprogettazione del sito Web, TiVo ha interrotto accidentalmente il processo di installazione di Stream 4K. Questo problema Dovrebbe essere risolto il 5 luglio, per fortuna.

Questa strana situazione è stata segnalata per la prima volta da Zatz non è divertente dopo che gli utenti hanno condiviso la loro frustrazione sul Forum TiVo. In sostanza, i nuovi clienti che tentano di configurare il proprio TiVo Stream 4K vengono indirizzati verso una pagina di attivazione, attualmente in manutenzione. (E sì, riscontrerai questo problema anche se ripristini le impostazioni di fabbrica di TiVo Stream 4K.)

La buona notizia è che la manutenzione web di TiVo dovrebbe terminare il 5 luglio. Ma siamo onesti, questo è un problema piuttosto amatoriale. E mentre alcuni clienti si lamentano, il numero effettivo di reclami è piuttosto basso, segno che pochissime persone acquistano TiVo Stream 4K.

Dovrei notare che l’app TiVo Stream (un aggregato di streaming e una guida ai canali) ha recentemente perso la sua integrazione con Sling TV. E, all’inizio di quest’anno, gli utenti di TiVo Stream 4K hanno sofferto di un “schermo nerobug che rendeva inutilizzabile il dispositivo.

Se riscontri problemi con TiVo Stream 4K, forse è il momento di voltare pagina. Ma voglio essere chiaro: tutti i dispositivi Android TV sembrano essere afflitti da fastidiosi bug. Anche lo scudo NVIDIA, un prodotto molto costoso, ama fare i capricci.

Fonte: Zatz non è divertente! attraverso 9to5Google

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version