Titoli IPO da tenere d'occhio: con una crescita del 117%, PubMatic entra nella zona di acquisto prima degli utili

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
titoli-ipo-da-tenere-d'occhio:-con-una-crescita-del-117%,-pubmatic-entra-nella-zona-di-acquisto-prima-degli-utili

Come colleghi titoli IPO 360 DigiTech (QFIN) e SciPlay (SCPL) prendere di mira nuovi sblocchi, PubMatic (PUBM) ha cancellato un file Base dell’IPO mentre si prepara ad annunciare il suo primo rapporto sugli utili come società pubblica.

X

Il fornitore di soluzioni tecnologiche pubblicitarie per gli editori digitali ha registrato una crescita dell’EPS del 117% su base annua per il terzo trimestre prima del suo debutto in borsa il 9 dicembre. Spinto da un aumento a tre cifre degli utili per azione e da un aumento delle vendite del 33%. per il trimestre, PubMatic ha già ottenuto il posizionamento su Leader dell’IPO.

PubMatic si unisce a QFIN e SCPL in questa schermata per le migliori IPO da acquistare e guardare. Pinduoduo (PDD) e Scienze della vita di Maravai (MRVI), che è apparso su Leaderboard il 26 gennaio, è stato anch’esso selezionato.

I nuovi titoli IPO possono essere volatilicome Facebook (FB), Affrettato (AFFRETTATO), Pelotone interattivo (PTON), Oltre la carne (BYND) e molti altri hanno mostrato nei loro primi giorni di trading. Le azioni FB, SNAP e BYND hanno subito molte turbolenze prima di trovare il loro punto di appoggio.

Mantieni quelle lezioni come racconti ammonitori come PubMatic, Maravai, SciPlay e QFIN. Puoi ridurre il rischio aspettando che le azioni IPO si formino per prime modello grafico e scoppiare prima di investire.

Le azioni PTON, BYND, SNAP, PDD e certamente le azioni FB hanno dimostrato che mentre può essere rischioso acquistare azioni IPO proprio quando diventano pubbliche, nuove società come PubMatic hanno il potenziale per ottenere grandi guadagni.

PubMatic intraprende una breve strada verso i profitti con CTV

Con sede a Redwood City, in California, PubMatic combina il suo software specializzato basato su cloud con l’hardware che è stato distribuito nei data center di tutto il mondo. Attraverso 14 uffici e otto data center in Nord America, Europa e Asia, l’azienda elabora ogni giorno quasi un trilione di offerte di inserzionisti e 134 miliardi di impressioni pubblicitarie.

OpenWrap OTT di PubMatic fornisce una soluzione di offerta per facilitare agli editori la vendita di annunci. Consente inoltre agli inserzionisti di accedere all’inventario OTT (over-the-top) e CTV (TV connessa).

OTT consente lo streaming di contenuti su Internet, aggirando la necessità di abbonamenti via cavo e via satellite. Allo stesso modo, CTV si riferisce a qualsiasi televisione in grado di accedere a contenuti su Internet senza passare attraverso un fornitore di servizi via cavo. CTV consente la pubblicazione di pubblicità mirata e di breve durata.

PubMatic non ha fissato una data per il suo primo rilascio degli utili post-IPO. Ma gli analisti si aspettano che la società fornisca una crescita dell’EPS del 300% nel quarto trimestre e un aumento del 543% per tutto il 2020.

Lo stock non è stato scambiato abbastanza a lungo per stabilire un Valutazione di accumulazione/distribuzione, che richiede almeno 13 settimane. Ma sfoggia un 1.8 rapporto volume su/giùche indica la domanda.

Titoli IPO da tenere d’occhio: programmi PubMatic IPO Base

PubMatic’s linea di forza relativa è salito bruscamente e ora il titolo ha superato quota 38,80 punto di acquisto nella sua base IPO.

Sebbene il titolo abbia brevemente cancellato l’ingresso il 21 gennaio, da allora ha registrato un leggero calo di volume. Venerdì, PubMatic è salito di quasi il 10%, chiudendo la settimana nella fascia di acquisto.

Mentre PubMatic mostra una forza fondamentale e tecnica promettente, tieni presente il volatilità che circonda la stagione degli utili e le nuove azioni IPO. Proprio come le azioni SNAP, PTON, BYND e FB hanno impiegato del tempo per stabilire le loro corse, le azioni SciPlay e QFIN hanno già subito alcune turbolenze.

Il tempo dirà come Wall Street reagirà al prossimo rapporto sugli utili di PubMatic.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Etsy, Crocs tra 17 azioni che prevedono una crescita fino al 966%.

Come gestire le azioni IPO: lezioni da Facebook, Snap, Zoom, Peloton, Beyond Meat

Azioni Warren Buffett: Pool Stock, Veeva, PayPal tra le 10 azioni in questa schermata

Alla ricerca delle migliori azioni nel 2021? Comincia qui

Identifica le basi e acquista punti con il riconoscimento dei pattern di MarketSmith

Condividi questo articolo
Exit mobile version