Titoli che fanno le mosse più importanti nel pre-mercato: Delta, JPMorgan, BlackRock e altri

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le compagnie che fanno notizia prima del campanello:

Delta Air Lines (DAL ) – Delta ha guadagnato il 6,6% nel pre-mercato dopo aver registrato una perdita trimestrale inferiore al previsto e aver previsto un profitto per il trimestre in corso. La compagnia aerea ha anche affermato che le entrate mensili hanno superato per la prima volta i livelli pre-pandemia a marzo.

JPMorgan Chase (JPM) – La banca ha riportato guadagni trimestrali rettificati di $ 2.76 per azione, 7 centesimi in meno rispetto alle stime, con entrate superiori anche alle previsioni di Wall Street. Tuttavia, l’utile di JPMorgan è sceso 42% rispetto a un anno fa poiché il volume degli affari è rallentato e le entrate commerciali sono diminuite e il titolo è sceso dell’1,1% in il premarket.

Bed Bath & Beyond (BBBY) – Il rivenditore di articoli per la casa ha registrato una perdita trimestrale rettificata di 76 centesimi per azione, rispetto alle aspettative degli analisti di un profitto di 3 centesimi per azione. Bed Bath & Beyond ha avviato un aumento dei prezzi durante il trimestre, ma non è stato sufficiente a compensare un aumento dei costi di spedizione e altri fattori avversi. Le azioni di Bed Bath & Beyond sono crollate dell’8% nel trading pre-mercato.

BlackRock (BLK) – La società di gestione patrimoniale ha registrato un profitto trimestrale rettificato di $ 9.52 per azione rispetto alla stima di consenso di $ 8.75. I ricavi sono stati sostanzialmente in linea con le previsioni. BlackRock è stato aiutato da un aumento degli afflussi in quanto gli asset in gestione sono saliti a $ 9.48 trilioni da poco più di $ 9 trilioni dell’anno prima.

Antares Pharma (ATRS) – Il titolo della società farmaceutica specializzata è salito alle stelle 48.7% nel trading pre-mercato dopo accettando di essere acquistato da Halozyme Therapeutics (HALO) per $960 milioni, o $5.60 per azione, in contanti.

PayPal Holdings (PYPL) – John Rainey, Chief Financial Officer di PayPal, lascerà la società di pagamenti per assumere lo stesso ruolo in Walmart (WMT), a partire da giugno 6. Rainey sostituirà Brett Biggs, che era CFO dal 2022. PayPal è scivolato del 3,5% nell’azione pre-mercato.

Sierra Oncology (SRRA) – Lo sviluppatore di farmaci ha accettato di essere acquistato da GlaxoSmithKline (GSK) per $ 1,9 miliardi, facendo aumentare le sue azioni entro 37.5% in premercato, mentre le azioni Glaxo sono aumentate dell’1,1%.

Charles Schwab (SCHW) – Le azioni della società di brokeraggio hanno guadagnato l’1% nel trading pre-mercato dopo che Morgan Stanley l’ha definita una “scelta migliore”, affermando che Schwab trarrà vantaggio dall’aumento dei tassi e che ha una valutazione interessante rispetto ai suoi colleghi.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version