Titoli che fanno le mosse più grandi pre-mercato: General Mills, Winnebago, GameStop e altri

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Scopri le aziende che fanno notizia prima della campana:

General Mills (GIS) – General Mills ha guadagnato l’1,6% nel premercato dopo aver registrato utili trimestrali migliori del previsto e aver aumentato le sue prospettive per l’intero anno. Il produttore di cibo ha guadagnato un 84 centesimi per azione rettificati, 6 centesimi al di sopra delle stime, con ricavi sostanzialmente in linea con le previsioni degli analisti. General Mills ha affermato che la domanda di cibo in casa continua ad essere elevata.

Winnebago (WGO) – Il produttore di veicoli ricreazionali ha riportato guadagni trimestrali rettificati di $ 3.14 per azione, battendo la stima di consenso di $ 2.84 e anche le entrate hanno superato le previsioni di Street. I risultati sono stati aiutati dalla forte domanda dei consumatori e dall’aumento dei prezzi. Tuttavia, le azioni di Winnebago hanno perso il 2,4% nell’azione pre-mercato.

GameStop (GME) – GameStop è salito alle stelle 12.4% nel trading pre-mercato dopo che un deposito alla SEC ha mostrato che il presidente Ryan Cohen aveva acquistato 100,000 azioni aggiuntive, portando la sua partecipazione nel rivenditore di videogiochi a 11.9%.

Adobe (ADBE) – Adobe ha superato le stime di 3 centesimi con guadagni trimestrali rettificati di $ 3.25 per azione. Le entrate del produttore di software sono state leggermente superiori alle stime. Tuttavia, Adobe ha ridotto le sue previsioni per una misura chiave delle entrate degli abbonamenti, prevedendo un successo di $ 75 milioni per le attività esistenti in Russia e Bielorussia. Adobe ha perso il 2,7% nel premarket.

Tilray (TLRY), Canopy Growth (CGC), Aurora Cannabis (ACB), Sundial Growers (SNDL) – Le azioni di marijuana quotate negli Stati Uniti sono aumentate nel premercato a seguito della notizia di due operazioni di acquisizione nel settore. Cresco Labs sta acquistando Columbia Care per $ 2 miliardi in azioni, mentre Aurora Cannabis acquisisce TerraFarma, società madre di Thrive Cannabis, per C $ 38 milioni in contanti e azioni più determinati incentivi. Tilray balza 10.9% nel premarket, con Canopy Growth in rialzo del 4%, Aurora Cannabis in rialzo del 7,6% e Sundial aumento dell’8,6%.

Okta (OKTA) – Okta ha affermato che un’indagine preliminare non ha trovato prove di attività dannose in corso, a seguito della notizia di una violazione di un hacker. La società di autenticazione digitale ha affermato che fino a 366 clienti potrebbero essere stati colpiti dalla violazione, ma ha notato che gli hacker hanno ottenuto solo un accesso limitato. Okta ha perso il 3,6% nell’azione pre-mercato.

Nielsen Holdings (NLSN) – Le società di private equity Brookfield Asset Management ed Elliott Investment Management stanno valutando la possibilità di aumentare la loro offerta per Nielsen, secondo persone che hanno familiarità con la questione che ha parlato con Bloomberg. Nielsen aveva rifiutato un’offerta precedente di $25.25 per azione, affermando di aver sottovalutato la società.

Poshmark (POSH) – Poshmark è scivolato del 9,4% nel premercato dopo che l’operatore di un mercato di abbigliamento nuovo e usato ha dato un risultato più debole del previsto indicazioni per il trimestre in corso. Poshmark ha registrato entrate migliori del previsto per il suo ultimo trimestre, insieme a una perdita leggermente inferiore al previsto.

Correzione: Aurora Cannabis sta acquistando TerraFarma in un accordo cash-and-stock da un milione di dollari canadesi, con importi aggiuntivi pagabili su base contingente. Una versione precedente della storia indicava l’importo di acquisto errato.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version