Titoli azionari interessanti per martedì: Electronic Arts, Alphabet, Chevron e altri

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Wall Street

Un partecipante prova un videogioco Electronic Arts durante l’annuale evento multimediale Studio Showcase presso la sede dell’azienda a Redwood City, California.

Tony Avelar | Bloomberg | Getty Images

(Questa storia è solo per gli abbonati CNBC PRO .)

Ecco le più grandi chiamate martedì a Wall Street:

UBS ha declassato Chevron a ‘neutro’ da ‘buy’

UBS ha declassato il titolo principalmente sulla valutazione.

“Il nostro declassamento riflette la quota che si avvicina al nostro obiettivo di prezzo e riflette il nostro scenario 2021 di un recupero del prezzo del petrolio a $ 47. 50 / bbl. arriva dopo l’eccezionale andamento del prezzo delle azioni nel contesto – le azioni sono solo in ribasso 22% YTD rispetto ai principali coetanei globali in calo di una media 38% (12 confronto mensile 22% vs. 41%) e Brent down ~ 55%. Questo parla della reputazione principale per la disciplina del capitale e il modello finanziario altamente resistente, ma flessibile che CVX è in esecuzione. “

Bank of America ha declassato Stanley Black & Decker a” neutrale “da” buy “

Bank of America ha dichiarato nel suo declassamento del titolo che l’attenzione della società sulla “resilienza dei margini” sta arrivando a “spese dell’innovazione”.

“Tools and Storage è stata una straordinaria storia di crescita nell’ultimo decennio dalla fusione tra Stanley Black e Decker dieci anni fa. L’attività era già diretta per una decelerazione abbastanza materiale prima di COVID – 19. Mentre i dati dei punti vendita sono apparentemente rimbalzati in aprile, vediamo spazio per il mercato degli utensili elettrici che diventerà più competitivo e promozionale nei prossimi anni con un consumatore più debole e un mercato immobiliare più morbido. “

Articolo originale di CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version