Tirare indietro la testa potrebbe rendere più difficile la deglutizione delle pillole

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
tirare-indietro-la-testa-potrebbe-rendere-piu-difficile-la-deglutizione-delle-pillole

@heysheashea
7 febbraio 2023, 8:30 EST | 1 minuto di lettura

Africa Studio/Shutterstock.com Alcune persone sono dei professionisti nel deglutire le pillole. Che si tratti della loro pletora di vitamine o di due aspirine, il processo è facile. Per alcuni, tuttavia, prendere le pillole può essere scoraggiante e spesso viene detto loro di gettare la testa all’indietro e deglutire. Ma questo potrebbe essere solo una parte del problema.

Dovresti sporgerti in avanti per prendere le pillole, non gettare la testa all’indietro.

Secondo Bindiya Gandhi, MD, che ha parlato con Bene+Bene quando inclini la testa all’indietro, le vie respiratorie si aprono e la gola può chiudersi. Ciò significa che deglutire la pillola sarà più difficile, non più facile. Invece, dovresti inclinare la testa in avanti. Quando lo fai, i cuscini possono spostarsi più facilmente nella parte posteriore della gola, facilitando anche la deglutizione.

Utilizzare il metodo è semplice. Posizionare un pillola o due in mezzo alla lingua. Bevi un sorso d’acqua, piegati in avanti e deglutisci. Per la maggior parte delle persone, il metodo dovrebbe funzionare, ma Gandhi ha detto all’outlet non dovresti mai tentare di prendere più di due pillole alla volta, indipendentemente dal metodo che usi. Prenderne più di due crea un rischio di soffocamento.

Se questo metodo non funziona per te e deglutire le pillole rimane difficile, Gandhi ha raccomandato di parlare con il tuo medico per escludere qualsiasi problema.

Per chi ha paura assunzione di farmaciquesto consiglio potrebbe semplificare il processo.

Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version