AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–In questa lettera alle parti interessate Bob Fast, presidente e CEO, enfatizza un anno all’insegna della produttività e della sostenibilità in cui TIP, sfruttando le proprie dimensioni, è riuscita a migliorare l’EBITDA e l’utile di gestione, oltre a lanciare la piattaforma ESG dell’azienda:
“Nonostante l’incertezza economica, in questo anno eccellente abbiamo registrato il risultato record di 105.000 unità noleggiate, capitalizzando sulla forte domanda del mercato. Il fatturato è cresciuto del 4% e si è attestato a 955 milioni di euro, il margine EBITDA è salito al 45%, rispetto al 43% del 2020, e l’azienda ha ottenuto solide performance dall’utile di gestione”.
“Quest’anno ci siamo concentrati sulla nostra visione per la sostenibilità e sulle innovazioni verdi, gettando le basi per la nostra piattaforma ESG e per il contributo dell’azienda allo sviluppo sostenibile nei prossimi anni”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire
Leggi l’articolo originale su businesswire.com