TIP Group raccoglie ulteriore liquidità nell’ambito dei suoi accordi di strumenti di base debitoria (BBF) e di cartolarizzazione garantiti da attività (ABS)

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura

(Comunicato Stampa) AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–Il 18 dicembre 2023, TIP Group, società di portafogli di I Squared Capital, è riuscita a raccogliere ulteriori fondi per ampliare e rafforzare l’azienda oltre a supportare l’implementazione della sua pianificazione strategica.

Agli accordi di finanziamento della base debitoria (che consiste in debito revolving e a termine) (BBF, Borrowing Base Facilities) sono stati aggiunti 425 milioni di euro per un totale di 2.298.250.000 di euro. Prezzi, tenore e struttura sono rimasti invariati. Il BBF maturerà nel dicembre 2025, ma ha il vantaggio di un’opzione di estensione di 2 anni. TIP accoglie 8 nuovi istituti di credito ed è grata al suo gruppo di istituti di credito esistenti per il continuo supporto e l’ulteriore liquidità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per domande o maggiori informazioni, contattare:
Kapil Sharma

Direttore finanziario e Relazioni con gli investitori

T +31 20 504 1677

C +31 621 105358

E kapil.sharma@tip-group.com

Rogier Laan

VP Vendite e Marketing

C +31 622 948474

E Rogier.laan@tip-group.com


Fonte: Business Wire

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version