TikTok: ecco Pulse Premiere, strumento per guadagnare dall’ADV

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura

(BorsaeFinanza.it) TikTok lancerà Pulse Premiere, un nuovo prodotto che consentirà a un certo numero di utenti di inserire annunci pubblicitari nei loro post e di raccogliere metà delle entrate. Si tratta di una sorta di evoluzione del programma Pulse. La differenza sta nel fatto che quest’ultimo è disponibile solo per il 4% dei creatori di post, sulla base di alcuni parametri come “mi piace”, tempi di visualizzazione e commenti, mentre Pulse Premiere permetterà la vendita di annunci su tutti i post dei partecipanti.

La mossa dell’App cinese mira a creare un’opportunità di guadagno per la piattaforma, costruendo una relazione più stretta con inserzionisti e creatori. “Si tratta di come possiamo davvero diversificare il nostro portafoglio”, ha dichiarato Ray Cao, responsabile globale della strategia di monetizzazione dei prodotti di TikTok. “Per gli inserzionisti, il nuovo prodotto ha lo scopo di fornire maggiore trasparenza su dove stanno mettendo i loro dollari mediatici”, ha aggiunto.

Gli editori si sono lamentati spesso per non avere l’opportunità di guadagnare direttamente sulla piattaforma, sebbene abbiano sposato TikTok come un luogo in cui costruire i loro marchi. Ora l’azienda di proprie


© Borsa e Finanza

Leggi l’articolo completo su Borsa e Finanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version