“The Super Mario Bros. Movie” arriverà su Peacock il mese prossimo

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
“the-super-mario-bros.-movie”-arrivera-su-peacock-il-mese-prossimo

Notizia @xguntherc
9 luglio 2023, 12:34 EDT | 1 minuto di lettura

Nintendo/Universal Studios Se non sei arrivato al cinema a guardare Il film di Super Mario Bros ad aprile o non ti piace andare al cinema, abbiamo buone notizie. Coloro che preferiscono restare a casa su un comodo divano e guardare nuovi film in streaming possono finalmente guardare l’ultima avventura di Mario Bros. il 3 agosto con Peacock.

Sicuro, Il film di Super Mario Bros interpretato da Chris Pratt è prontamente disponibile per l’acquisto digitale, ma quante persone acquistano effettivamente film in questi giorni? Se preferisci risparmiare quei dollari, sarà disponibile per il noleggio a partire dall’11 luglio da varie fonti e piattaforme di streaming.

Poi, secondo Scadenza, la premiere per i servizi di streaming si svolge il 3 agosto, esclusivamente su Peacock. Quindi, finché sei abbonato a Peacock, potrai sintonizzarti e guardare tutto il divertimento di Mario e Luigi.

Non so voi ragazzi, ma c’è qualcosa di fantastico nel guardare un film a casa. Certo, il teatro è divertente, grande e rumoroso, ma poi devi fare i conti con le persone che parlano durante lo spettacolo. Preferisco rilassarmi a casa con una bibita fresca e popcorn che non costano 25 dollari.

Come promemoria, Peacock lo è non più disponibile gratuitamente con gli annunci, ma il piano base parte da soli $ 5 al mese. Puoi goderti tutto su Peacock per diversi mesi per meno di un popcorn da teatro. Oh, e sapevi che i Super Mario Bros. hanno un numero di telefono funzionante? Lo fai adesso!

Inoltre, puoi far passare Peacock Il nuovo NOW TV di Comcast (insieme ad altri 60 canali TV) per soli $ 20, e selezionare i clienti Xfinity Ottienilo gratis. Nonostante Il film di Super Mario Bros ha ricevuto recensioni contrastanti all’inizio, la maggior parte dei fan e degli spettatori sembra apprezzare davvero tutto ciò che ha da offrire.

Quindi, preparati a esplorare il Regno dei Funghi e segui Mario durante i suoi viaggi. Il film ha un cast stellare che, oltre a Chris Pratt, include l’esilarante Jack Black nei panni di Bowser, Seth Rogen interpreta Donkey Kong e Keegan-Michael Key nei panni di Toad. Assicurati di esserlo abbonato a Peacock e dagli un orologio il 3 agosto.

attraverso Engadget

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version