Notizia Preparati per un po’ di ginnastica mentale.
@andrew_andrew__
29 giugno 2023, 12:04 EDT | 1 minuto di lettura
Neal.fun La registrazione a un sito Web dovrebbe essere un processo semplice. Sfortunatamente, la maggior parte dei siti Web ti fa saltare attraverso strani cerchi, istruzioni confuse e requisiti di password strani. È un problema frustrante e universale, ma grazie a Il gioco delle parole d’ordineè qualcosa di cui possiamo finalmente ridere.
Sviluppato da Neal.fun, Il gioco delle parole d’ordine è un’eccellente parodia del processo di registrazione del sito Web medio. Inizia in modo semplice e piacevole: scegli una password di almeno cinque caratteri. Quindi, il gioco dice che hai dimenticato di includere un numero e una lettera maiuscola. Va bene, non è troppo difficile.
Prima che tu lo sappia, Il gioco delle parole d’ordine ti costringerà a eseguire l’algebra, decifrare strani codici e immergerti in ricordi lontani. Ti presenta requisiti di password sempre più ridicoli; aprirai dozzine di schede casuali, scorrerai articoli di Wikipedia e chinerai la testa per la vergogna quando un requisito di password sembra contraddire un altro.
È un gioco frustrante e difficile. Tuttavia, è gratificante e alcuni dei requisiti per la password sono così banali che non avrai altra scelta che ridere. Il gioco delle parole d’ordine è davvero fantastico. E anche se potrebbe essere una perdita di tempo, hai già perso molto tempo ad accedere vero siti web, quindi che male c’è?
Consiglio vivamente di dare Il gioco delle parole d’ordine un vortice, soprattutto se sei un procrastinatore che ama una sfida mentale. Nota che Neal.fun si è sviluppato diversi giochi basati sul web vale anche la pena dare un’occhiata.
Fonte: Neal.fun via Kotaku
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »