The Nothing Phone 2 ottiene una data di uscita ufficiale negli Stati Uniti

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
the-nothing-phone-2-ottiene-una-data-di-uscita-ufficiale-negli-stati-uniti

Notizia Non sappiamo ancora il suo prezzo, però.

@andrew_andrew__
13 giugno 2023, 11:58 EST | 1 minuto di lettura

Niente Il marchio di telefoni più artistico è pronto per il secondo round. E questa volta venderà effettivamente un telefono negli Stati Uniti: Nothing’s Phone 2 verrà lanciato a livello globale l’11 luglio. Tuttavia, i prezzi per il dispositivo sono ancora sconosciuti.

Il primo smartphone di Nothing è stato sorprendentemente buono, soprattutto per il prezzo. È stato fornito con un veloce chipset Snapdragon 778G+ e presentava un pannello posteriore a LED personalizzabile chiamato “Glyph”. E come i primi dispositivi OnePlus, il Nothing Phone 1 utilizzava una versione super pulita di Android, che apprezziamo sempre.

Vieni al lato positivo.

Meet Phone (2) l’11 luglio, 16:00 BST.

Unisciti a noi per il lancio ufficiale su https://t.co/pLWW07l8G7 pic.twitter.com/WoSw0gLJOx

– Niente niente) 13 giugno 2023

Non sappiamo ancora molto del Nothing Phone 2. Ma Nothing conferma che utilizza un chipset Snapdragon 8+ Gen 1. Questo particolare chipset ha già un anno, ma è ancora molto scattante e potente. (Per riferimento, lo Snapdragon 8+ Gen 1 alimenta il Galaxy S22 di Samsung).

Secondo Carl Pei, il fondatore di Nothing, anche questo chipset Snapdragon sarà abilitato alcune nuove funzionalità. In particolare, Phone 2 offrirà la registrazione Raw HDR e 4K 60FPS, oltre a una maggiore efficienza energetica (che potrebbe portare a una migliore durata della batteria).

Ancora una volta, Nothing Phone 2 verrà lanciato l’11 luglio. Puoi sintonizzarti l’evento di lancio alle 11:00 ET dell’11 luglio, se lo desideri. Il prezzo del dispositivo è ancora sconosciuto.

Fonte: Niente

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version