The Morning After: preparati per il documentario su Myspace

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Wall Street

Myspace sta ottenendo il trattamento documentario, con un film attualmente in lavorazione che racconta l’ascesa e la caduta di quello che probabilmente è il primo grande social network. Quando è stato lanciato nel 2003, hai scelto i tuoi otto migliori amici digitali e ne è seguito il dramma. La piattaforma è diventata mainstream, diventando un importante strumento di promozione musicale molto prima di Bandcamp o persino di YouTube.

Il film sarà un progetto congiunto tra le società di produzione Gunpowder & Sky e The Documentary Group. Gunpowder & Sky ha prodotto documentari come 69: La saga di Danny Hernandez E Tutti sono tutto, sul defunto rapper Lil Peep. Gli spettacoli dietro al Documentary Group sono simili Modifica: La lotta per l’America E La fine profondauna serie incentrata sul guru del benessere spirituale Teal Swan.

Forse, solo forse, scopriremo anche qual è il cognome di Tom di Myspace.

—Mat Smith​​

Le storie più grandi che potresti aver perso

Intel raggiunge (di nuovo) i 6GHz con le sue CPU desktop di 14a generazione

Il nuovo desktop Aurora di Alienware può effettuare l’overclock fino all’incredibile velocità di 6,1 GHz

I bundle Google Pixel 8 hanno uno sconto fino al 25% su Amazon

Twitch aggiunge storie per mantenere i follower sintonizzati

Le autorità di regolamentazione australiane multano X per aver eluso domande sulla risposta al CSAM

I migliori servizi VPN per il 2023

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!

Recensione Marvel’s Spider-Man 2

Più grande e migliore.

Sony

Oscillando sul web per New York City L’Uomo Ragno della Marvel potrebbe essere la migliore meccanica di gioco degli ultimi tempi, ma perché non aggiungere le ali? Con il sequel, Insomniac ha fatto proprio questo, dando ai giocatori due Spidey da controllare.

Il team ha anche semplificato e ampliato le mosse e le abilità di combattimento. Molti dei gadget del primo gioco ritornano, ma è più facile che mai accedervi. In precedenza, se volevi utilizzare un gadget, dovevi tenere premuto R1 e passare dai tuoi spara-ragnatele a un’altra opzione. Ora, gli spara-ragnatele vengono sempre attivati ​​schiacciando R1, ma puoi tenere premuto R1 e premere uno dei quattro pulsanti frontali per attivare i tuoi gadget scanalati. Il tutto è ulteriormente arricchito da una trama avvincente con personaggi del calibro del simbionte di Venom, Lizard, Sandman e altri.

Continua a leggere.

Recensione degli occhiali intelligenti Ray-Ban Meta

Tonalità degne di Instagram.

Impegnarsi

Dopo una settimana con gli ultimi occhiali da sole intelligenti da $ 299 di Meta e Ray-Ban, sembrano ancora un po’ una novità. Ma Meta ha migliorato le funzionalità principali, con una migliore qualità dell’audio e della fotocamera, nonché la possibilità di trasmettere in live streaming direttamente dai fotogrammi. Se sei un creatore o trascorri già molto tempo nelle app di Meta (Facebook, Instagram e persino WhatsApp), però, ci sono molti motivi per dare un’occhiata alle tonalità di seconda generazione. Questi occhiali intelligenti Ray-Ban Meta sembrano più un prodotto finito.

Continua a leggere.

Il Nintendo 64 ottiene un remake della console retrò da Analogue.

Il 3D analogico riprodurrà i vecchi carrelli di gioco in 4K.

Il 3D di Analogue mira a essere l’ultimo tributo alla console Nintendo 64, riproducendo cartucce originali su moderni display 4K. Tutte le macchine Analogue utilizzano array di gate programmabili sul campo (FPGA) codificati per imitare l’hardware originale. Invece di riprodurre file ROM spesso legalmente discutibili, come la maggior parte degli emulatori software, le console analogiche riproducono media originali, senza gli svantaggi che spesso comporta l’emulazione software. La spedizione dell’Analog 3D è attualmente prevista per il 2024, ma non c’è ancora un prezzo.

Continua a leggere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version