The Morning After: l’intelligenza artificiale Bard di Google sta migliorando nella comprensione di YouTube

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
the-morning-after:-l’intelligenza-artificiale-bard-di-google-sta-migliorando-nella-comprensione-di-youtube
The Morning After: l’intelligenza artificiale Bard di Google sta migliorando nella comprensione di YouTube

Google ha aggiornato il suo chatbot Bard AI, quindi puoi usarlo analizzare i video di YouTube. Nel registro di aggiornamento dell’esperimento più recente, la società ha annunciato di aver ampliato le funzionalità dell’estensione YouTube di Bard, quindi quando è abilitata, l’intelligenza artificiale generativa può “comprendere alcuni contenuti video”. Ad esempio, Google ha affermato che potresti chiedere a Bard quante uova sono state utilizzate in un video per la ricetta di una torta all’olio d’oliva.

Bard ha acquisito per la prima volta la possibilità di estrarre dati da YouTube a settembre dopo che un aggiornamento lo ha integrato con altri prodotti Google, tra cui Documenti, Mappe, Lens, Voli e Hotel. A quel punto, però, non è stato in grado di analizzare il contenuto di un video.

Google afferma che le persone chiedono un “coinvolgimento più profondo con i video di YouTube”, ma immagino che ciò implichi guardarli di meno.

E buon Ringraziamento a tutti! Il TMA di oggi è breve ma dolce, ma domani aspettatevi un’ondata di offerte del Black Friday in arrivo: suggerisco di tenerlo d’occhio su questa pagina.

— Mat Smith

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!

​​

Le storie più grandi che potresti aver perso

Black Friday 2023: le 63 migliori offerte finora

Le offerte del Black Friday di Razer riducono fino al 65% sulle periferiche di gioco

Cosa sta succedendo con OpenAI e Sam Altman?

Broadcom chiude il suo megaaccordo da 61 miliardi di dollari con VMware

Guarda questo simpatico microvan a energia solare

Questo veicolo elettrico ha due posti e arriverà negli Stati Uniti nel 2025.

HW Elettro

La casa automobilistica giapponese di veicoli elettrici HW Electro (HWE) afferma che il suo furgone Puzzle arriverà negli Stati Uniti nel 2025. È dotato di pannelli solari sul tetto e attrezzature per i soccorsi commerciali in caso di catastrofe, incluso un piede di porco… all’esterno del veicolo. Sarà il primo veicolo HWE disponibile negli Stati Uniti.

Continua a leggere.

Gli autoproclamati “hacker gay pelosi” violano il laboratorio nucleare

Vogliono ricerche sulla creazione di catgirl. Hai letto bene.

Il centro di ricerca nucleare Idaho National Laboratory (INL) ha confermato che è stato violato all’inizio di questa settimana. SiegedSec, un gruppo di autoproclamati “gay furry hacker”, si è assunto la responsabilità dell’attacco e ha affermato di aver avuto accesso ai dati sensibili dei dipendenti, come numeri di previdenza sociale, indirizzi di casa e altro ancora. Il gruppo di hacktivisti SiegedSec ha condotto un attacco di alto profilo alla NATO il mese scorso, facendo trapelare documenti interni come ritorsione contro quei paesi per i loro attacchi ai diritti umani.

“Siamo disposti a stringere un accordo con la INL. Se effettueranno ricerche sulla creazione di catgirl irl (nella vita reale), rimuoveremo questo post”, ha scritto SiegedSec in un post in cui annunciava la fuga di notizie lunedì. L’INL, non sorprende, non ha promesso nulla in termini di catgirl.

Continua a leggere.

Teenage Engineering rivela il suo groovebox KO II ricco di funzionalità

E costa solo 300 dollari.

Ingegneria adolescenziale

Teenage Engineering ha appena annunciato l’EP-133 KO II, un campionatore portatile con molti trucchi e la consueta estetica TE. Costa anche $ 300: un vero affare in termini di TE. Il KO II vanta 64 MB di memoria, che non è molto, ma i prodotti TE in genere presentano alcuni compromessi. Dovrebbe essere sufficiente per un sacco di campioni e alcuni progetti. Ci sono 999 slot per campioni e un microfono interno per crearne uno tuo. Sebbene questo sia innanzitutto un campionatore, viene fornito già pieno di colpi di batteria, sintetizzatori e altri suoni.

Continua a leggere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version