The Morning After: la lotta di YouTube contro gli ad blocker ha portato a una visualizzazione “non ottimale”.

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
the-morning-after:-la-lotta-di-youtube-contro-gli-ad-blocker-ha-portato-a-una-visualizzazione-“non-ottimale”.
The Morning After: la lotta di YouTube contro gli ad blocker ha portato a una visualizzazione “non ottimale”.

YouTube ha iniziato a reprimere i blocchi pubblicitari all’inizio di quest’anno, ma le cose hanno intensificato questo mese quando ha bloccato chiunque tentasse di guardare YouTube tramite app, componenti aggiuntivi ed estensioni che saltano i suoi annunci.

Tuttavia, ha influenzato anche molti spettatori di YouTube che non utilizzano soluzioni alternative, con gli utenti di Firefox o Edge che, secondo quanto riferito, devono attendere circa cinque secondi ogni volta che caricano un video. Nelle registrazioni dello schermo condivise su Reddit e altri forum online, gli utenti mostrano come il loro schermo si oscura per un breve periodo quando fanno clic su un video di YouTube prima che la pagina venga caricata, ma non siamo riusciti a replicarlo su Engadget.

In base al codice trovato da alcuni utenti di Y Combinator e Reddit, il meccanismo anti-blocco degli annunci di Google potrebbe causare ritardi. La società ha affermato che gli utenti con blocchi pubblicitari installati “potrebbero riscontrare visualizzazione non ottimale”, indipendentemente dal browser utilizzato.

— Mat Smith

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!​​

Le storie più grandi che potresti aver perso

La funzionalità di chat vocale di ChatGPT è disponibile per gli utenti non paganti

Lo sviluppatore di Cities: Skylines II ritarda il DLC per concentrarsi sulla correzione del gioco base

Le 60 migliori offerte del Black Friday in questo momento da Amazon, Target, Walmart e altri

Il senatore degli Stati Uniti chiede la pubblicazione dei dati di sorveglianza dell’AT&T nell’emisfero

Quando il tuo telefono riceverà Android 14?

Ace Pro di Insta360 è una action cam con marchio Leica con miglioramenti dell’intelligenza artificiale

Sunbird chiude la sua app iMessage per Android dopo gravi problemi di privacy

Teenage Engineering ha realizzato una macchinina che costa 250 dollari

Oggetto del lavoro.

Ingegneria adolescenziale

Teenage Engineering ha appena rivelato una macchinina/oggetto giocattolo che costa $ 250. Sì, costa $ 250 per un piccolo (ma elegante!) pezzo di metallo con ruote che puoi far rotolare sulla scrivania per un po’ prima di annoiarti. L’azienda tende a rilasciare due tipi di prodotti: dispositivi audio costosi, ma dannatamente interessanti e, beh, tutto il resto. La macchinina rientra esattamente in quest’ultimo campo. Sembra che la società stia preparando un altro annuncio anche per la giornata di oggi.

Continua a leggere.

Sam Altman è stato reintegrato come CEO di OpenAI cinque giorni dopo essere stato licenziato

Ora c’è un consiglio di tre persone con un membro originale.

Sam Altman tornerà in OpenAI come CEO dopo il suo licenziamento cinque giorni fa, ha annunciato la società in un post su X. Il consiglio di amministrazione di OpenAI causato il caos quando esso venerdì ha licenziato il CEO Sam Altman e martedì ha riaperto le discussioni con l’ex amministratore delegato riguardo alla sua possibile reintegrazione. Secondo il rapporto, i membri del consiglio “si sono in gran parte rifiutati di impegnarsi” con Altman fino a lunedì, ma hanno dovuto affrontare una rivolta da parte della maggior parte dei lavoratori dell’azienda, che hanno minacciato di andarsene a meno che il consiglio di OpenAI non si fosse dimesso e avesse reintegrato Altman. Il co-fondatore di Twitch, Emmett Shear, è CEO ad interim, ma ha anche minacciato di dimettersi, affermando che il licenziamento di Altman è stato “gestito molto male”, il che ha portato a trattative con Altman.

Continua a leggere.

Le cuffie Sonos, a lungo vociferate, potrebbero apparire nell’aprile 2024

La società potrebbe sviluppare anche un box per lo streaming TV.

Impegnarsi

Secondo a Bloomberg rapporto, il primo tentativo di Sonos di realizzare cuffie sarebbe in diretta concorrenza con gli AirPods Max di Apple, così come con i dispositivi di Sony e Bose. Secondo quanto riferito, la società prevede di far pagare oltre $ 400 per le sue cuffie over-the-ear, più o meno come le apprezzate WH-1000MX5 da $ 400 di Sony, ma più economiche delle AirPods Max da $ 549 di Apple.

Continua a leggere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version