The Morning After: la grande scommessa di Microsoft sull’intelligenza artificiale nel 2023

Di Valentina Ambrosetti 4 minuti di lettura
the-morning-after:-la-grande-scommessa-di-microsoft-sull’intelligenza-artificiale-nel-2023
The Morning After: la grande scommessa di Microsoft sull’intelligenza artificiale nel 2023

Microsoft, un gigante notoriamente conservatore e lento, sta portando l’intelligenza artificiale direttamente nel cuore di Windows. Ma. dopo aver investito un totale di 13 miliardi di dollari nel produttore di ChatGPT OpenAI (e aver acquisito una quota del 49% nel processo), l’intelligenza artificiale migliorerà effettivamente i suoi prodotti?

Microsoft è andata in città. Bing Chat ha ufficialmente dato il via al suo anno di intelligenza artificiale, mentre Copilot, assistendo con la sua intelligenza artificiale, ha successivamente lanciato su Edge, prodotti Microsoft 365 come Word e Powerpoint e infine Windows 11.

Sebbene le interazioni con l’intelligenza artificiale non siano perfette, l’unica costante attorno all’intelligenza artificiale è che tutto sta cambiando in modo incredibilmente rapido. Microsoft ha già annunciato che Copilot verrà aggiornato con i modelli più potenti GPT-4 Turbo e Dall-E 3.

– Mat Smith

Le storie più grandi che potresti aver perso

Come l’UE ha costretto le aziende tecnologiche a cambiare nel 2023

I migliori accessori Xbox Series X e Series S nel 2024

La CBS e la società madre di Paramount riferiscono di un attacco informatico che ha colpito oltre 80.000 persone

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!

Prime Video di Amazon inizierà a pubblicare annunci il 29 gennaio 2023

Dovrai pagare $ 3 al mese in aggiunta al tuo abbonamento per sbarazzarti della pubblicità.

Amazon sta dicendo ai suoi abbonati Prime Video che devono pagare un extra se non vogliono che la loro esperienza di visione venga interrotta dalla pubblicità. Inizierà a mostrare “pubblicità limitata” con i film e gli spettacoli del suo servizio a partire dal 29 gennaio. Se vogliono mantenerlo senza pubblicità, dovranno pagare una tariffa aggiuntiva di $ 3 al mese in aggiunta all’abbonamento Prime o al loro servizio. Abbonamento Prime Video autonomo da $ 9 al mese. L’azienda dice che è tutto per “aumentare gli investimenti” nei suoi spettacoli e film. Signore degli Anelli non paga si.

Continua a leggere.

Apple fa appello al divieto di Watch Series 9 e Ultra 2

È entrato in vigore oggi, ma la società afferma che sta adottando “tutte le misure” per invertire la rotta.

Impegnarsi

Secondo i documenti del tribunale, Apple ha presentato ricorso alla International Trade Commission (ITC), tentando di revocare il divieto sulle vendite negli Stati Uniti di Apple Watch Series 9 e Ultra 2. L’azienda richiede inoltre una sospensione d’emergenza del divieto fino a quando non verrà raggiunta una decisione in merito alla proposta di riprogettazione di entrambi i modelli di smartwatch. La questione è arrivata addirittura davanti al presidente Biden, con Apple che sperava invano in un veto. Il divieto entra ufficialmente in vigore oggi, anche se Apple ha iniziato a ritirare gli smartwatch dai suoi negozi digitali e fisici la scorsa settimana.

Continua a leggere.

Fallout: London, creato dai fan, arriverà finalmente questo aprile

È stato descritto come un “mod di dimensioni DLC per Fallout 4 di Bethesda”.

Squadra Folon

Un aspetto impressionante Ricaduta: Londra mod è sul nostro radar da un paio d’anni e ora l’avventura creata dai fan ha una data di uscita ufficiale il 23 aprile. Il team dietro di essa afferma che si tratta di una “mod di dimensioni DLC” per Bethesda. Fallout 4, costruito partendo dalle ossa del sequel del 2015. Il trailer mostra una Londra post-apocalittica, con luoghi iconici come il Big Ben, il Globe di Shakespeare e Trafalgar Square,

Continua a leggere.​​

Condividi questo articolo
Exit mobile version