The Morning After: La battaglia dei chatbot, seconda parte

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
the-morning-after:-la-battaglia-dei-chatbot,-seconda-parte
The Morning After: La battaglia dei chatbot, seconda parte

Buongiorno. Vuoi questo PS5 personalizzata? Allora dovrai lavorare alla Sony negli anni del tramonto della tua carriera. Questo è, a quanto pare, l’unico modo. Sto anche scommettendo su quale chatbot sarà il chatbot da cui dipendiamo tutti. È come Yahoo (la nostra società madre) o Google o Facebook. Chi arriverà prima? La richiesta di aiuto rivestita da YouTube di questa settimana presenta due dei maggiori concorrenti di chatbot, Google e Microsoft. E alcuni team editoriali di Engadget combattimenti interni.

Questa settimana:

Gemini di Google è la più grande minaccia finora per ChatGPT

Anche Microsoft aggiorna il suo chatbot

L’enorme PC portatile di Lenovo è qui

E leggi questo:

I ricercatori hanno fatto un impianto sottocutaneo per trattare il diabete di tipo 1. Il nuovo dispositivo impiantabile potrebbe cambiare il modo in cui i diabetici di tipo 1 ricevono l’insulina senza la necessità di aghi o pompe. Un impianto filiforme è un “dispositivo insulare” derivato dalle cellule che producono naturalmente insulina nel nostro corpo. Questo secerne insulina attraverso le cellule insulari che si formano attorno ad esso, ricevendo anche nutrienti e ossigeno dai vasi sanguigni per rimanere in vita.

Tuttavia, alla fine i dispositivi dovranno essere rimossi, quindi i ricercatori stanno ancora lavorando per prolungarne la longevità prima di testarli, eventualmente, sui pazienti. Nessuna battuta sfacciata qui – solo notizie davvero interessanti?

Preferisci le email ai video? Iscriviti proprio qui per i rapporti giornalieri, direttamente nella tua casella di posta.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version