The Morning After: iMessage arriva sui telefoni Android di Nothing (per ora)

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
the-morning-after:-imessage-arriva-sui-telefoni-android-di-nothing-(per-ora)
The Morning After: iMessage arriva sui telefoni Android di Nothing (per ora)

Negli Stati Uniti, iMessage di Apple è così popolare che il fatto che mostri i testi di telefoni non iOS in un colore diverso è un grande affare. Questa ansia da status è così grande che il mondo Android ha implorato le autorità di regolamentazione di costringere Apple a… cambiare il colore di una bolla di testo. Ora, Niente sta prendendo in mano la situazione, collaborando con la piattaforma di messaggistica unificata Sunbird per nascondere questa vergogna. Sunbird utilizza il tuo ID Apple per instradare le comunicazioni tra il tuo telefono Nothing e gli iPhone dei tuoi amici attraverso una server farm di Mac Mini. Se funziona come promesso, significa che i tuoi amici non sapranno che possiedi un telefono Android… fino alla prossima volta che li vedrai di persona.

Naturalmente, nulla di tutto ciò sta accadendo con la benedizione di Apple, quindi è necessaria una soluzione alternativa. Devi consegnare le tue credenziali a terzi e rischiare le conseguenze nel caso Apple decidesse di intervenire. Niente Il CEO Carl Pei crede che Apple non possa rischiare cattive pubbliche relazioni se chiudesse Sunbird, ma non è una scommessa che vorrei fare. Vale la pena dire che questo è quasi esclusivo degli Stati Uniti: la maggior parte del mondo utilizza solo piattaforme di terze parti come WhatsApp. Per non parlare del fatto che i tuoi amici ti danno fastidio a causa del telefono che possiedi, non sono tuoi amici.

— DanCooper

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!​​

Le storie più grandi che potresti aver perso

Ableton Live 12 può creare riff MIDI e dispone di un nuovo sintetizzatore per riprodurli

I migliori smartwatch

La funzione Gruppi di Venmo potrebbe causare problemi alle app che dividono le fatture

Ecco i trailer più interessanti dell’evento Indie World di Nintendo

Le 16 migliori idee regalo per i lavoratori a distanza

Semplifica la vita quando lavori al lavoro.

Will Lipman Photography per Engadget

Lavorare da casa ti rende più felice, più sano, più produttivo e ti aiuta a tenere il passo con le cose al di fuori della vita d’ufficio. Non sorprende che le persone che beneficiano di questi benefici siano desiderose di migliorare il proprio ambiente di lavoro domestico. La guida di oggi è un elenco di regali utili per chi lavora da casa, tra cui timer di produttività, mouse ergonomici, monitor aggiuntivi e altro ancora.

Continua a leggere.

Il girino di Opal dimostra che le webcam non devono essere grandi o noiose

È così piccolo, ma potente.

Foto di James Trew/Engadget

Opal realizza webcam ultra premium in corpi sorprendentemente piccoli. Il suo ultimo, il Tadpole, è assolutamente per gli utenti di laptop. James Trew ha messo alla prova il piccolo dispositivo e pensa che potrebbe essere un vincitore. La qualità dell’immagine è piuttosto buona, ma l’audio direzionale aiuta a escludere abbastanza audio indesiderato da meritare un elogio extra.

Continua a leggere.

L’intelligenza artificiale sta iniziando a superare i meteorologi

Ma un LLM può fare battute scadenti sulle notizie?

Un algoritmo di apprendimento automatico in grado di prevedere i modelli meteorologici sta provocando una tempesta nella comunità meteorologica. GraphCast di DeepMind può prevedere 10 giorni di schemi in meno di un minuto e, secondo uno studio, superano di gran lunga la tecnologia esistente. Ha già dato i suoi frutti, prevedendo con successo quando l’uragano Lee si sarebbe abbattuto su Long Island 10 giorni prima che accadesse.

Continua a leggere.

Uber sta reprimendo gli utenti che danno valutazioni negative solo per ottenere rimborsi

È per evitare che i conducenti vengano incolpati di cose fuori dal loro controllo.

Uber afferma di voler rendere la piattaforma migliore sia per i passeggeri che per gli autisti e lo farà ora reprimere gli utenti che forniscono recensioni negative solo per ottenere un rimborso. L’azienda prende di mira questi clienti negativi e scarterà o ridurrà i loro reclami per proteggere le valutazioni di conducenti altrimenti buoni.

Continua a leggere.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version