The Morning After: il pieghevole più sottile ed economico di OnePlus

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
the-morning-after:-il-pieghevole-piu-sottile-ed-economico-di-oneplus
The Morning After: il pieghevole più sottile ed economico di OnePlus

Rispetto al Galaxy Z Fold 5 di Samsung, non solo Il primo pieghevole di OnePlus pack due display più grandi, è anche più sottile e leggero, a patto di non contare l’enorme modulo fotocamera. La cosa più impressionante che sta facendo l’Open è fare pressione sul prezzo dei grandi dispositivi pieghevoli.

Impegnarsi

A partire da $ 1.700, costa $ 100 in meno rispetto a Z Fold 5 e Pixel Fold di Google, e questo prima di considerare l’accordo di lancio che fa risparmiare altri $ 200 con la permuta di qualsiasi telefono. Lo abbiamo messo alla prova al massimo revisione.

E se sei più interessato al nuovo pieghevole di Oppo… beh, sono praticamente tanti lo stesso dispositivo.

— Mat Smith

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!​​

Le storie più grandi che potresti aver perso

L’India vuole costruire la propria stazione spaziale

Secondo quanto riferito, il programma Apple TV+ di Jon Stewart termina in seguito allo scontro su AI e Cina

L’offerta studentesca da $ 2 al mese di Hulu per il suo piano supportato da pubblicità è tornata

Adobe aggiunge molte magie di intelligenza artificiale a Photoshop e Premiere

Elements 2024 può eseguire l’upscaling dei JPEG e sostituire gli elementi visivi con un semplice clic.

Adobe

Le ultime iterazioni di Adobe Photoshop Elements e Premiere Elements presentano numerosi nuovi strumenti basati sull’intelligenza artificiale, utilizzando Sensei AI di Adobe. Per quanto riguarda Photoshop, c’è un nuovo strumento che seleziona automaticamente oggetti e sfondi per la rimozione, la modifica o la sostituzione. L’intelligenza artificiale Sensei di Adobe ti consente inoltre di eseguire l’upscaling dei JPEG per rimuovere gli artefatti, creando un “aspetto uniforme e naturale”. Per quanto riguarda Premiere, la famosa suite di software di editing video ora utilizza l’intelligenza artificiale per creare automaticamente i momenti salienti selezionati dai filmati caricati. L’azienda afferma che queste clip create dall’intelligenza artificiale “attireranno le persone concentrandosi sul movimento, sui primi piani e sulle riprese di altissima qualità”.

Continua a leggere.

La società di criptovaluta di proprietà dei gemelli Winklevoss è stata colpita da una causa

La causa sostiene di aver frodato gli investitori per 1 miliardo di dollari.

La Gemini Trust Company, un exchange di criptovalute guidato dai famigerati Cameron e Tyler Winklevoss, è appena stata colpita da una causa in cui si accusa di aver frodato gli investitori. La causa è stata intentata dal procuratore generale di New York Letitia James, lo stesso procuratore che attualmente sta perseguendo l’ex presidente Donald Trump con ampie accuse di frode. La causa è diretta contro altre due società, oltre a Gemini Trust, che secondo la causa civile avrebbero frodato collettivamente 230.000 investitori per oltre 1 miliardo di dollari.

Continua a leggere.

Il ripristino da parte della FCC delle protezioni della neutralità della rete dell’era Obama procede

Riclassificherà la banda larga come servizio di comunicazione essenziale.

La Federal Communications Commission ha votato in linea con il partito per andare avanti con un piano volto a ripristinare in gran parte le protezioni della neutralità della rete dell’era Obama. Tutti e tre i commissari democratici dell’agenzia hanno votato a favore, con i due commissari repubblicani dissenzienti. Riclassificare la banda larga fissa come servizio di comunicazione essenziale darebbe alla FCC maggiore spazio per regolamentarla e più margine di manovra per ristabilire le regole di neutralità della rete. Queste regole implicherebbero che i fornitori di servizi Internet debbano fornire agli utenti l’accesso a ogni sito, contenuto e app alle stesse velocità e condizioni.

Continua a leggere.

Guarda un videogioco di speedrun di Shiba Inu per beneficenza

Appare un nuovo sfidante.

JSR/YouTube

Giochi fatti Le maratone di speedrunning veloci hanno visto molti tentativi insoliti di battere i giochi il più velocemente possibile in nome della beneficenza. Questa volta lo fanno con un cane chiamato Peanut Butter. Qualsiasi domanda?

Continua a leggere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version