The Morning After: il dispositivo indossabile Ai Pin di Humane costa $ 699 e verrà spedito all’inizio del 2024

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
the-morning-after:-il-dispositivo-indossabile-ai-pin-di-humane-costa-$-699-e-verra-spedito-all’inizio-del-2024
The Morning After: il dispositivo indossabile Ai Pin di Humane costa $ 699 e verrà spedito all’inizio del 2024

La startup indossabile Humane ha presentato ufficialmente il suo primo dispositivo, il Ai Pin. Per mesi, l’azienda ha fornito informazioni a goccia, offrendo solo un assaggio del dispositivo, brandito da Naomi Campbell, tra tutte le persone, alla settimana della moda di Parigi in ottobre.

Ai Pin è un assistente AI indossabile e tascabile che, secondo quanto riferito, può eseguire le attività svolte dai nostri attuali telefoni e assistenti vocali, ma senza schermo, operando invece principalmente tramite comandi vocali e, occasionalmente, uno schermo virtuale proiettato sulla mano dell’utente. Funziona indipendentemente da altri dispositivi, collegati alla propria rete telefonica tramite T-Mobile, ma sull’MVNO di Humane perché è ancora più complicato.

Il dispositivo costerà $ 700 e altri $ 24 al mese per conversazioni, SMS e dati illimitati e verrà spedito all’inizio del 2024.

Umano

Stiamo ancora aspettando impressioni pratiche e dimostrazioni più approfondite della tecnologia. Sono scettico, e non solo perché sono passati poco più di dieci anni dai Google Glass cercato di essere una cosa.

Buon fine settimana e assicurati di dare un’occhiata alle nostre novità Serie TMA su YouTubedove cerco di creare più lavoro per il nostro meraviglioso team video, ogni sabato.

— Mat Smith

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!​​

Le storie che potresti aver perso

I migliori regali di cucina

Meta potrebbe tornare in Cina con il rilascio di un nuovo visore VR economico

Secondo quanto riferito, Amazon prevede di abbandonare Android per sostituire il sistema operativo Fire fatto in casa

Recensione Sennheiser Ambeo Soundbar Mini: ottima e costosa

Recensione dell’OLED Steam Deck

E’ semplicemente meglio.

Lo Steam Deck OLED da $ 550 non è lo Steam Deck 2. Si tratta di un aggiornamento di metà ciclo di Valve, simile all’aggiornamento Switch OLED, ma c’è molto di più da fare internamente qui. Il suo schermo è migliore, la durata della batteria è migliore e il chip e la temperatura sono migliori, ma è pur sempre un grande palmare. Il display aggiornato è il punto forte del dispositivo, mentre cose come una ricarica più rapida, antenne migliorate e controlli più fluidi sono bonus graditi.

Continua a leggere.

La serie Field di Teenage Engineering è completa (e costosa)

Il TP-7 e il CM15 bilanciano l’attrezzatura da studio tascabile dell’azienda.

Facendo sembrare anche l’OLED Steam Deck più sofisticato a un prezzo ragionevole, Teenage Engineering ha completato la sua serie Field di apparecchiature da studio e l’intero kit ti costerà $ 5.900. Ora, per i fedeli di TE che Sono continuando a leggere, il suo design più giocoso e l’hardware solido possono stimolare la creatività, secondo James Trew di Engadget.

Continua a leggere.

Omegle chiude i battenti dopo 14 anni di chat casuali

Alcuni lo usarono per “commettere crimini indicibilmente atroci”, ammette il suo fondatore.

Omegle, un servizio di chat che accoppia gli utenti con una persona a caso in modo che possano parlare tramite testo o video, sta chiudendo. Leif K-Brooks, che ha lanciato il servizio quando aveva 18 anni, ne ha annunciato la chiusura e ha parlato dei suoi umili inizi. Ha ammesso che “alcune persone hanno abusato di loro [the service], compreso quello di commettere crimini indicibilmente atroci”. Negli ultimi anni i critici hanno sollevato preoccupazioni sulla sicurezza del sito web, alcuni addirittura definendolo una “calamita per i pedofili”.

Continua a leggere.

Ora puoi acquistare una PS5 Slim negli Stati Uniti e in Canada, se sei fortunato

I pacchetti includono Spider-Man 2 e Call of Duty: Modern Warfare III.

In seguito alla notizia che Sony ha ora venduto oltre 46,6 milioni di console PS5, il suo hardware aggiornato sta ribollendo nei negozi. Un modello standard con una copia di “Spider-Man 2” della Marvel senza costi aggiuntivi ha colpito Dell e Walmart, ma il pacchetto da $ 500 va e viene esaurito. La PS5 Slim (che non è il nome ufficiale) sarà probabilmente presto disponibile presso altri rivenditori.

Annunci per Call of Duty: Modern Warfare III i bundle sono apparsi anche su Walmart, ma costano $ 609 e vengono forniti con la tua scelta di accessori. Sony inizialmente aveva suggerito che la PS5 Slim sarebbe stata inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti, ma in Canada sono comparsi modelli standard.

Continua a leggere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version