The Morning After: i migliori giochi del 2023

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
the-morning-after:-i-migliori-giochi-del-2023
The Morning After: i migliori giochi del 2023

È stato un anno fantastico per i giochi. Anche se non c’erano nuove console, abbiamo ottenuto nuovi visori VR e un’ondata di nuovi PC portatili offrivano ancora più opzioni per giocare in movimento (o almeno sul divano). Ciò si riflette in molte delle nostre scelte per i migliori giochi dell’annocon diverse scelte solo per PC.

L’anno è iniziato con un fantastico remake dell’horror spaziale Spazio morto e il successo strepitoso, Torre della Pizza. Ma c’erano COSÌ molti altri. Selezioni ovvie? Sì: l’ultimo Zelda l’epica è lì, così com’è Porta di Baldur 3. Se hai del tempo tra Natale e Capodanno, potrebbe non esserci modo migliore per trascorrerlo che con uno di questi giochi. Ho avuto Bozzolo mi aspetta.

— Mat Smith

​​Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!

Le storie più grandi che potresti aver perso

Il movimento per il diritto alla riparazione ha ottenuto le sue più grandi vittorie nel 2023

Deathloop è gratuito su PC per i membri di Amazon Prime

Il primo veicolo elettrico con batteria al sodio priva di litio sarà disponibile a gennaio

Il divieto di importazione di Apple Watch è sospeso, per ora

Ciò che accadrà dopo dipende dalla risposta dell’ITC.

Urgh, colpo di frusta delle notizie tecnologiche. Una corte d’appello federale di Washington DC ha consentito ad Apple di continuare a importare i modelli Apple Watch Series 9 e Apple Watch Ultra 2. Questo è accaduto appena un giorno dopo che Apple ha presentato ricorso contro la decisione della Commissione per il commercio internazionale di vietare l’importazione di entrambi i modelli di Apple Watch a causa di una controversia sui brevetti. Ma probabilmente hai letto tutto a riguardo – multiplo volte.

Continua a leggere.

Il New York Times ha citato in giudizio OpenAI e Microsoft per violazione del copyright

Le società di intelligenza artificiale hanno utilizzato gli articoli del giornale per la formazione.

La reazione negativa nei confronti delle aziende di intelligenza artificiale e dei loro strumenti continua a crescere: questi modelli di intelligenza artificiale hanno bisogno di informazioni da qualche parte. Il New York Times ha citato in giudizio OpenAI e Microsoft per aver utilizzato i suoi articoli di notizie per addestrare i suoi chatbot di intelligenza artificiale senza un accordo che li compensi per la sua proprietà intellettuale. Si sostiene che più di 66 milioni di record, che vanno dagli articoli delle ultime notizie agli editoriali, pubblicati sui siti web del NYT e altri marchi affiliati siano stati utilizzati per addestrare i modelli di intelligenza artificiale. Il NYT afferma inoltre che questi prodotti di intelligenza artificiale possono generare output che “imitano il suo stile espressivo”. Ciò rispecchia le lamentele di comici e autori simili Sarah Silvermann e Julian Sancton.

Continua a leggere.

Alcuni ricercatori svedesi sviluppano un “terreno elettronico” che accelera la crescita delle piante

‘eSoil’ è qui.

Thor Balkhed/Università di Linköping

I ricercatori dell’Università di Linköping in Svezia hanno sviluppato un “suolo bioelettronico”. Apparentemente può accelerare la crescita delle piante negli spazi idroponici o nelle fattorie che coltivano piante in ambienti costituiti principalmente da acqua. Dopo aver integrato l'”eSoil” ingegnerizzato nella struttura in cui crescono le piantine, i ricercatori hanno scoperto che l’invio di segnali elettrici attraverso il terreno faceva sì che le piante di orzo crescessero in media del 50% in più.

Ciò avviene attraverso un polimero conduttivo all’interno del terreno e applicando una tensione di soli 0,5 V all’eSoil per stimolare elettricamente le radici.

Continua a leggere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version