The Last of Us della HBO ha trovato la sua Abby

Di Valentina Ambrosetti 2 minuti di lettura
the-last-of-us-della-hbo-ha-trovato-la-sua-abby
The Last of Us della HBO ha trovato la sua Abby

La seconda stagione dell’adattamento della HBO di L’ultimo di noi sta per entrare in produzione. Ciò significa che stiamo iniziando a scoprire gli attori che sono stati scelti per i ruoli chiave il secondo gioco, incluso il nuovo personaggio più importante di tutti, Abby. Nessuno spoiler qui, ma Kaitlyn Dever, la star di Booksmart E Nessuno ti salverà, sta assumendo il ruolo impegnativo. (Diciamo solo che speriamo che distrugga tutti i suoi account sui social media.)

“Il nostro processo di casting per la seconda stagione è stato identico a quello della prima stagione: cerchiamo attori di livello mondiale che incarnino le anime dei personaggi nel materiale originale”, hanno detto i co-creatori dello show Craig Mazin e Neil Druckmann Varietà. “Niente conta più del talento e siamo entusiasti di avere un’acclamata artista come Kaitlyn che si unisce a Pedro [Pascal]Bella [Ramsay] e il resto della nostra famiglia.”

Abby è descritta come “un abile soldato la cui visione del mondo in bianco e nero viene messa alla prova mentre cerca vendetta per coloro che amava”. Si dà il caso che Dever e Druckmann abbiano lavorato insieme in passato. Ha interpretato Cassie, la figlia di Nathan Drake, nell’epilogo di Inesplorato 4, un gioco che Druckmann ha co-diretto.

Dever si unisce alla serie subito dopo aver vinto otto premi Emmy (compresi i riconoscimenti per la recitazione di Storm Reid e Nick Offerman), e questo ancor prima del cerimonia principale ritardata avviene questa domenica. Pascal e Ramsay sono nominati per le loro interpretazioni, mentre lo spettacolo è in lizza per la serie drammatica eccezionale. Complessivamente, L’ultimo di noi ha ottenuto 24 nomination agli Emmy quest’anno, più di ogni altro spettacolo tranne Successione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version