Tesla prende in giro silenziosamente un EV compatto di nuova generazione

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
tesla-prende-in-giro-silenziosamente-un-ev-compatto-di-nuova-generazione

Notizia Presto potrebbe arrivare una Tesla compatta da 25.000 dollari.

@xguntherc
23 febbraio 2023, 13:00 EST | 1 minuto di lettura

Tesla Mentre ultimamente ci sono state molte segnalazioni su a Riprogettazione del modello 3, sappiamo che la società prevede di condividere maggiori dettagli sulla sua “piattaforma EV di nuova generazione” il 1° marzo durante il Tesla Investor Day. Ora, con qualche giorno di anticipo, a nuovo video su Twitter potrebbe prendere in giro l’economico Modello 2.

A sostegno delle cose, il CEO di Tesla Elon Musk ha casualmente menzionato una nuova auto elettrica da $ 25.000 nel 2020 durante il Tesla Battery Day. Abbiamo sentito qualcosa di simile in ottobre quando Musk ha detto la prossima versione sarebbe “probabilmente circa la metà del costo del Modello 3”.

A questo punto, sappiamo che è in arrivo un veicolo elettrico più economico e la maggior parte dei rapporti e delle voci lo chiamano “Tesla Model 2”, ma la società deve ancora confermare un nome. UN immagine trapelata all’inizio di questa settimana potenzialmente mostrando una berlina Tesla compatta, e ora nuovi schizzi mostrati in un video dal quartier generale di Tesla stanno prendendo in giro qualcosa di simile.

Al minuto 11:38 in un video promozionale per il quartier generale dell’ingegneria di Tesla, vediamo chiaramente quello che sembra un portellone. Gli schizzi mostrano una Model 3 e una Model Y, ma se guardi da vicino, possiamo dare un’occhiata a un modello completamente nuovo. È questo ciò che verrà annunciato il 1° marzo? Molti fan su Twitter la pensano così.

Apertura della sede di ingegneria https://t.co/qyA5CpQvc9

—Tesla (@Tesla) 23 febbraio 2023

Aggiungendo benzina al fuoco, Electrek riportato su un modello simile nel 2020, quando Tesla confermò che avrebbe progettato una nuova auto in Cina costruita per il mercato globale. Le immagini rilasciate da Tesla China mostravano un prototipo di berlina.

Per quello che vale, abbiamo visto le immagini di a Cybertruck a 2 porte fluttuando intorno, ma ciò non significa che uno stia arrivando. Questi potrebbero essere nient’altro che divertenti primi disegni di progettazione o un segno di ciò che verrà.

Quindi, Tesla si sta preparando ad annunciare una berlina economica, potenzialmente la nuova Model 2? Nessuno lo sa, ma potremmo saperne di più durante la conferenza dell’Investor Day di Tesla tra pochi giorni.

attraverso Teslarati

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version