Tesla prende in giro i fan con un video “crash test” di Cybertruck

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
tesla-prende-in-giro-i-fan-con-un-video-“crash-test”-di-cybertruck

Notizia I manichini per i crash test sono pronti.

@xguntherc
3 aprile 2023, 12:15 EST | 1 minuto di lettura

Tesla Durante il fine settimana, l’account Twitter di Tesla condiviso un video di crash test di Cybertruck che ha fatto arrabbiare i fan. Come puoi immaginare, aspettare che il veicolo elettrico antiproiettile in acciaio inossidabile si schianti è un po ‘eccitante e snervante.

Il camion futuristico di Tesla ha un design che le persone amano o odiano. E indipendentemente dalle parti, possiamo tutti concordare sul fatto che i video dei crash test sono in genere divertenti. La clip dura solo 37 secondi e mostra il veicolo da più angolazioni, con un gruppo di spettatori che si copre le orecchie da dietro un vetro di sicurezza.

Tuttavia, questo video è arrivato il 1 aprile e non sono sicuro se si tratti di un crash test o di un “sistema di prevenzione degli incidenti”.

Crash test cybertruck pic.twitter.com/MIhJbxLXuP

—Tesla (@Tesla) 1 aprile 2023

Sfortunatamente, non è altro che una clip teaser. In realtà non vediamo mai il punto di impatto e lo schianto. Qui all’ufficio di Review Geek, stiamo discutendo se si verifichi un incidente.

In alcune clip, sembra che il veicolo stia rotolando molto lentamente verso il muro. D’altra parte, diverse angolazioni mostrano il camion che guadagna velocità e vola contro un muro di cemento pochi istanti prima dell’impatto. Chissà, forse nelle prossime settimane Tesla rilascerà la clip completa che mostra un incidente. O forse mostrerà il camion che si ferma rapidamente grazie ai suoi sistemi di prevenzione degli incidenti e degli ostacoli.

Il Cybertruck di Tesla è ancora sulla buona strada per iniziare la produzione quest’anno, con consegne che probabilmente non inizieranno fino al 2024. A questo punto, noi sapere quasi tutto sul Cybertruck, dal suo 1MW ricarica ultra rapida a guardare lentamente poco modifiche di progettazione migliorare l’aspetto. Tesla ha anche aggiunto 4 ruote sterzanti per stare al passo con la crescente concorrenza.

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno ora è la fine di questo video e una data di uscita effettiva.

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version