Tesla accetta di consentire ad altri veicoli elettrici di utilizzare i suoi caricabatterie statunitensi

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
tesla-accetta-di-consentire-ad-altri-veicoli-elettrici-di-utilizzare-i-suoi-caricabatterie-statunitensi

Notizia Confermando il suo impegno per l’adozione diffusa dei veicoli elettrici.

@xguntherc
15 febbraio 2023, 13:05 EST | 1 minuto di lettura

Tesla Tesla si sta finalmente preparando ad aprire la sua rete Supercharger ad altri marchi di veicoli elettrici negli Stati Uniti. Dopo aver testato A programma simile in regioni selezionate per oltre un anno, stazioni selezionate saranno aperte ai veicoli non Tesla per tutto il prossimo anno.

La notizia è arrivata oggi sia da Tesla che dalla Casa Bianca, poiché l’amministrazione Biden ha ufficialmente stretto una partnership con Tesla, General Motors, Hertz e altre case automobilistiche, insieme a marchi di ricarica selezionati, come parte di una grande iniziativa per aiutare ad espandere l’accesso alle stazioni di ricarica per veicoli elettrici. .

In un comunicato stampala Casa Bianca ha parlato dell’utilizzo di “fondi privati ​​per integrare i dollari federali e rendere gli obiettivi di ricarica dei veicoli elettrici della nazione ancora più vicini alla portata”.

È interessante notare che non sembra che Tesla stia aprendo tutte le sue stazioni di ricarica ad altri marchi di veicoli elettrici. Invece, solo pochi eletti, circa 7.500 entro il 2024, saranno un’opzione per i veicoli non Tesla. Per fortuna, più della metà di questi si trova nei corridoi autostradali, negli hotel o nei ristoranti.

Sapevamo che sarebbe successo, ma la mossa è più impegnativa negli Stati Uniti a causa della spina di ricarica proprietaria di Tesla. Tuttavia, sembra che Tesla disporrà di adattatori nella maggior parte delle stazioni di ricarica, consentendo a tutti i conducenti di veicoli elettrici di utilizzare il caricabatterie e pagare con l’app Tesla.

Inoltre, Tesla ha l’audace ambizione di raddoppiare il numero di stazioni di ricarica negli Stati Uniti entro la fine del 2024. Questa è un’ottima notizia per i proprietari di Tesla, poiché avranno più sedi da cui ricaricare, ma offre anche agli acquirenti di veicoli elettrici un motivo per scegliere qualcosa di diverso da una Tesla.

Molte stazioni Tesla Supercharger sono già occupate, quindi dovremo vedere se l’azienda può aumentare la produzione per soddisfare le crescenti richieste.

attraverso Notizie dell’ABC

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version