Terminator è tornato con una nuova serie anime in arrivo su Netflix

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
terminator-e-tornato-con-una-nuova-serie-anime-in-arrivo-su-netflix
Terminator è tornato con una nuova serie anime in arrivo su Netflix

Netflix sta dando al franchise di Terminator il trattamento anime in una nuova serie che arriverà presto sulla piattaforma di streaming. La società ha lasciato cadere il primo teaser di Terminator: la serie anime questo fine settimana durante l’evento Geeked Week. I dettagli finora sono scarsi, ma sappiamo che sarà prodotto da Production IG, lo studio di animazione giapponese dietro l’originale Fantasma nella conchiglia film e serie TV spin-off.

Terminator: la serie anime ci riporterà all’agosto del 1997, quando l’intelligenza artificiale di Skynet divenne per la prima volta consapevole di sé e si rivoltò contro gli umani. Conterrà un cast di nuovi personaggi, secondo Varietà.

A bordo come produttori esecutivi ci sono anche Skydance e Potere del progetto lo scrittore Mattson Tomlin, che sarà lo scrittore e showrunner della serie. Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita né mostrato scene in anteprima, quindi speriamo di ricevere presto un trailer ampliato. Il franchise di Terminator ha avuto parecchi episodi, non tutti buoni, ma tornare all’inizio potrebbe essere proprio la rinfrescata di cui ha bisogno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version