Telegram ha un ultimo grande aggiornamento per il 2022

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
telegram-ha-un-ultimo-grande-aggiornamento-per-il-2022

Telegramma è forse una delle migliori app di messaggistica istantanea, poiché i suoi sviluppatori aggiungono costantemente nuove funzionalità e migliorano quelle esistenti. Ora, l’app sta aggiungendo una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, giusto in tempo per il 2023.

La prima nuova funzionalità è il supporto per le immagini di spoiler. Ora, se invii un’immagine a qualcuno su Telegram, avrai la possibilità di spoilerarla, il che aggiunge una sfocatura in modo che le persone non possano guardare l’immagine a meno che non la tocchino per rivelarla. L’app aggiunge anche controlli più granulari per la gestione dell’archiviazione e l’eliminazione automatica dei file, consentendo di impostare impostazioni di rimozione automatica separate a seconda del tipo di chat e impostare eccezioni per determinate chat.

Ci sono anche una serie di novità impostazioni dell’immagine del profilo. Per cominciare, puoi impostare immagini del profilo per i tuoi contatti che solo tu puoi vedere e, se lo desideri, puoi persino suggerire un’immagine del profilo a uno dei tuoi contatti: se desiderano inserirla nel proprio profilo, è Gli darò solo due colpetti. Ci sono anche impostazioni dell’immagine del profilo più granulari per te, che ti consentono di impostare un’immagine del profilo “pubblica” diversa dall’immagine che vedranno i tuoi contatti.

Altre aggiunte includono strumenti di disegno e testo migliori e più personalizzabili, nonché un’opzione per nascondere l’elenco dei membri di un gruppo. Ci sono anche nuove emoji animate e interattive che puoi vedere e con cui giocare nelle chat a partire da questo aggiornamento. Dovresti assolutamente controllare l’elenco degli aggiornamenti per saperne di più.

Fonte: Telegramma

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version