@heysheashea
4 gennaio 2023, 8:30 EST | 1 minuto di lettura
Sunflower Light Pro/Shutterstock.com Niente colpisce il posto al mattino come la tua prima tazza di caffè. Per molti, è un’esperienza piena di caffeina con un processo di fermentazione lento e rilassante, ma niente può rovinare quei momenti come una brutta tazza di caffè macchiata.
Per fortuna, sale e un panno in microfibra sono tutto ciò di cui hai bisogno per pulire una tazza da caffè macchiata.
Quando si tratta di metodi di pulizia per macchie di tazza di caffè, bicarbonato di sodio e aceto in cima alla lista. Ma a meno che tu non sia impegnato a farlo Pulizia fai da te, è possibile che tu non abbia nessuno dei due a portata di mano. Inserisci: sale. La sostanza abrasiva è ottima agente abrasivoe questo è ciò che lo rende una scelta perfetta per pulire la tua tazza.
Per fare ciò, per prima cosa bagnerai l’interno della tua tazza, quindi aggiungi il sale. Usando un panno in microfibra, inizia a strofinare le macchie. Risciacqua la tazza e, se le macchie non sono completamente sparite, ripeti il processo fino a quando non lo sono. Lava con il normale detersivo per piatti, asciuga la tazza e sei a posto.
Tuttavia, il sale non è l’unica graffetta della cucina che pulirà la tua tazza. Se hai succo di limone a portata di mano, tutto ciò che devi fare è lasciarlo riposare sulle macchie per alcuni istanti, quindi utilizzare un panno per pulirle. Puoi anche aggiungere sale per un po’ più di potere abrasivo.
La prossima volta che lo eviti vecchia tazza da caffè preferita a causa delle sue antiestetiche macchie, basta prendere il sale.
Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »