Taulia e Mastercard collaborano per lanciare la soluzione di pagamenti B2B con carte virtuali

Di Business Wire 1 minuti di lettura
Finanza ed economia

Taulia Virtual Cards fornisce uno strumento di capitale circolante perfettamente integrato per semplificare i pagamenti B2B

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Taulia, fornitore leader di soluzioni di gestione di capitale circolante, ha stretto una collaborazione con Mastercard per lanciare Taulia Virtual Cards. La nuova soluzione fornisce alle aziende vantaggi aggiuntivi nella gestione di capitale circolante, compresa la possibilità di massimizzare il flusso di cassa e ridurre al minimo l’incertezza dei pagamenti. Grazie all’integrazione perfetta di Taulia Virtual Cards nelle soluzioni SAP ERP, inclusa SAP S/4HANA e altre principali piattaforme di pianificazione delle risorse aziendali (ERP), le aziende possono semplificare in modo efficace e sostenibile le operazioni legate ai pagamenti, finora impegnative.

Inizialmente è prevista l’adesione di due importanti banche: Degussa Bank e HSBC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Vested

Taulia@fullyvested.com


Fonte: Business Wire

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version