Taulia aggiunge Bank of China e BNP Paribas alla propria rete di finanziatori

Di Business Wire 1 minuti di lettura

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Taulia, fornitore leader di soluzioni per la gestione del capitale circolante, ha annunciato oggi di aver aggiunto Bank of China London Branch e BNP Paribas alla sua rete globale multi-funder.

L’integrazione delle due principali banche globali è la più recente di una rete già estesa e in crescita di finanziatori a disposizione dei clienti globali di Taulia, che consente alle imprese di accedere a un bacino di finanziamenti sempre più ampio e diversificato, con maggiore scelta, liquidità e disponibilità di capitale.

I modelli multi-funder all’interno dei programmi di finanziamento della catena di fornitura sono progettati per offrire resilienza tramite la diversificazione e un più ampio bacino di finanziamenti per diverse valute, aree geografiche, dimensioni dei clienti e profili di credito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Vested

Taulia@fullyvested.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version