Taiwan Semiconductor potrebbe salire nel 2023

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
taiwan-semiconductor-potrebbe-salire-nel-2023
  • I nostri servizi
  • Accesso
  • Aiuto
  • Unisciti a The Motley Fool

Taiwan Semiconductor ha riportato ottime prospettive per il 2023 nella sua più recente comunicazione sugli utili.

Semiconduttore di Taiwan (TSM 2,98%) la chiamata sugli utili conteneva troppe informazioni da inserire in un video. In questo video, Connor ripercorre le prospettive per il 2023 che la direzione ha offerto agli investitori per TSMC. C’è molto da fare disimballare! Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto!

*I prezzi delle azioni utilizzati erano i prezzi after-market del 17 gennaio 2023. Il video è stato pubblicato il 19 gennaio 2023.

Connor Allen ha posizioni in Taiwan Semiconductor Manufacturing. The Motley Fool detiene posizioni e raccomanda Taiwan Semiconductor Manufacturing. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione. Connor Allen è un affiliato di The Motley Fool e potrebbe ricevere un compenso per la promozione dei suoi servizi. Se scegli di iscriverti tramite il loro legame, guadagneranno un po’ di soldi extra per sostenere il loro canale. Le loro opinioni rimangono le loro e non sono influenzate da The Motley Fool.

Azioni menzionate

articoli Correlati

379%

I nostri articoli più popolari

Servizi di investimento premium

Investi meglio con The Motley Fool. Ottieni consigli sulle azioni, indicazioni sul portafoglio e altro ancora dai servizi premium di The Motley Fool.

Condividi questo articolo
Exit mobile version