Mike GiardinoPubblicità – Continua a leggere qui sotto
Tempo totale: 3 ore 20 min
ingredienti
Tacchino arrosto classico
- 1 Tacchino da 12 a 14 libbre (scongelato se congelato)
- 4 testa d’aglio, dimezzata orizzontalmente
- 4 cipolline, tagliate in quattro
- 12 rametti di erbe fresche miste come salvia e timo, più altro per servire
- 3 cucchiaio da tavola. burro ammorbidito o olio d’oliva
- Sale e pepe kosher
- 2 carote grandi, tagliate a pezzi da 2 pollici
- 2 gambi di sedano, tagliati a pezzi da 2 pollici
- 3/4 c. brodo di pollo a basso contenuto di sodio
- Erbe e frutta fresca, per servire
Indicazioni
- Fare un passo 1Riscaldare il forno a 375 ° F. Lavorando su una teglia bordata, rimuovere le frattaglie e il collo di tacchino dalle cavità. Prenota il collo e scarta le frattaglie. Usando salviette di carta, asciuga il tacchino. Farcire l’aglio, metà delle cipolle e metà delle erbe nella cavità principale.
- Fare un passo 2Legate insieme le cosce di tacchino con lo spago da cucina. Tuck punte delle ali sotto il corpo (questo impedirà loro di bruciare). Strofina il tacchino con burro (o olio) e condisci con 1 cucchiaino di sale e 1/2 pepe.
- Fare un passo 3Mettere il collo di tacchino, le carote, il sedano e le cipolle e le erbe rimanenti in una grande teglia. Metti la griglia per arrostire nella padella e posiziona il tacchino sopra.
- Fare un passo 4Arrostire il tacchino fino a quando il termometro inserito nella parte più spessa della coscia registra 165 ° F, da 2 1/2 a 3 ore. (Copri il tacchino senza stringere con un foglio se si rosola troppo velocemente e aggiungi il brodo nella padella se le verdure iniziano a bruciare.)
- Fare un passo 5Inclinare con cautela il tacchino per svuotare i succhi dalla cavità nella padella. Trasferisci il tacchino sul tagliere o sul tagliere in una teglia bordata (per raccogliere i succhi durante il taglio). Coprire liberamente con un foglio e lasciare riposare almeno 25 minuti, quindi ritagliare e guarnire a piacere.
Suggerimenti e tecnicheQuesto contenuto viene importato da OpenWeb. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni, sul loro sito web.
Cibo e ricette
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto