Notizia @jdannychadwick
21 aprile 2023, 13:42 EDT | 1 minuto di lettura
Hannah Stryker / Review Geek Questa settimana T-Mobile ha annunciato la sua prossima mossa “Un-carrier”: una nuova iniziativa chiamata “Phone Freedom”, che offre ai clienti maggiore flessibilità e scelta nei loro dispositivi mobili. Il fulcro di Phone Freedom sono i nuovi piani “Go5G”, che garantiscono nuove offerte di dispositivi ogni due anni.
L’azienda promuove Go5G come un primo piano del settore che tratta allo stesso modo i clienti nuovi ed esistenti quando i loro contratti diventano “pronti per l’aggiornamento” ogni due anni. T-Mobile si offre anche di ripagare i clienti vecchi telefoni bloccati e dai loro quelli nuovi di zecca quando passano da un altro operatore a T-Mobile. Inoltre, l’azienda offre una “Garanzia di ritorno” per i clienti che provengono da altri servizi come AT&T e Verizon.
I nuovi piani T-Mobile sono rivolti ai clienti bloccati in contratti triennali come unica opzione di finanziamento. L’azienda vuole costringere l’industria a tornare in a modello biennale poiché è così che spesso le persone aggiornano i loro telefoni. Il CEO Mike Sievert sottolinea che AT&T e Verizon hanno aumentato i contratti dei dispositivi da due a tre anni aumentando i prezzi nell’ultimo anno.
I punti salienti dei piani Go5G includono più dati hotspot – 5OGG – ogni mese che puoi utilizzare su tutti i tuoi dispositivi. Inoltre, i clienti che viaggiano in Messico e in Canada riceveranno 15 GB di dati ad alta velocità quando visiteranno quei paesi. E infine, quando ti iscrivi al pagamento automatico, puoi risparmiare circa $ 120 all’anno rispetto ai piani di AT&T e Verizon, sostiene T-Mobile.
I piani Go5G esisteranno insieme a quelli dell’azienda attuali offerte Magenta. T-Mobile promuove Go5G Plus come la versione “sovralimentata” di Magenta MAX. I nuovi piani saranno disponibili il 23 aprile.
Fonte: T-Mobile
Danny Chadwick
Danny è giornalista di tecnologia dal 2008. Fino al 2019 ha lavorato come scrittore senior, nonché redattore multimediale e per il miglioramento della casa presso Top Ten Reviews. Da allora, è stato collaboratore freelance di Lifewire e ghostwriter per Fit Small Business. Il suo lavoro è apparso anche su Laptop Mag, Tom’s Guide e business.com. Leggi la biografia completa »