T-Mobile offre MLB.TV gratis per la stagione 2023

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
t-mobile-offre-mlb.tv-gratis-per-la-stagione-2023

Notizia @andrew_andrew__
27 marzo 2023, 13:26 EST | 1 minuto di lettura

MLB Per l’ottavo anno consecutivo, T-Mobile offre ai suoi clienti a abbonamento stagionale MLB.TV gratuito—qualcosa che normalmente costa $ 150. Il periodo di iscrizione a questa promozione si apre il 28 marzo e si chiude il 4 aprile. (Anche i clienti selezionati di Sprint e Metro sono idonei per questo accordo.)

MLB.TV ti consente di trasmettere in streaming giochi MLB fuori mercato (oltre a giochi della Minor League) che non sono trasmessi a livello nazionale sulla rete televisiva o sui principali servizi di streaming. Include anche un sacco di documentari e giochi classici, oltre alla popolare funzione Audio Overlay, che ti consente di silenziare gli annunciatori di una squadra e ascoltare invece i commenti della radio locale.

Cari appassionati di baseball,

Solo un promemoria che gratuito @MLBTV tornerà il 28/03-03/04.

Cordiali saluti,

Il tuo amichevole team sociale di quartiere pic.twitter.com/kX0tP3ctDk

— T-Mobile (@TMobile) 23 marzo 2023

Giusto per ribadire; MLB.TV è per fuori mercato Giochi. Non è in grado di eseguire lo streaming di giochi locali dal vivo, che sono già disponibili per te AppleTV+, Pavonee tutte le reti sportive tradizionali.

Per riscattare questa offerta, installa semplicemente l’app T-Mobile Tuesdays (iOS/Androide) e l’app MLB (iOS/Androide). Apri l’app T-Mobile Tuesdays tra il 28 marzo e il 4 aprile e seleziona la promozione MLB.TV. Si noti che T-Mobile, Sprint, E I clienti Metro possono riscattare questo accordo: se non sei sicuro dell’idoneità, installa T-Mobile Tuesdays e provalo.

Fonte: T-Mobile

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version