Sistema76 Ci sono un sacco di custodie per PC là fuori, ma molte hanno la stessa estetica generale: sono esagerate, con ventilazione RGB frontale e un pannello laterale in vetro. Se vuoi qualcosa di elegante, ma più semplice, la custodia Nebula di Sistema76 potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno.
System76 è noto per la creazione Pop!_OS oltre a creare una gamma di computer basati su Linux, dai PC desktop ai laptop. Nel reparto PC desktop, la gamma Thelio ha ricevuto elogi per il suo aspetto elegante. Questo è fondamentalmente ciò di cui si tratta: se ti sei mai chiesto se puoi ottenere il caso di Thelio come caso autonomo che puoi utilizzare per costruire un PC da solo, questo è esattamente quello che è. Il Nebula ha la stessa estetica generale del Thelio, ma è realizzato in modo da poter inserire le proprie parti all’interno.
Sistema76 Non ci sono luci RGB, lastre di vetro o qualcosa di simile qui, il che lo rende il caso perfetto se vuoi qualcosa che sembri moderno ed efficace, ma senza quel design appiccicoso da giocatore. Ci sono tre dimensioni di Nebula, ciascuna basata su un modello Thelio: c’è il Nebula19, un case adatto a piccoli PC con schede madri Mini-ITX, il Nebula36 come opzione mid-tower adatta a qualsiasi cosa, da Mini-ITX a schede madri ATX, e il Nebula49 che si adatta a una scheda madre EATX.
Nonostante l’ingombro relativamente modesto del case e il suo aspetto elegante, può ancora contenere un hardware potente. Vale a dire, Nebula19 può contenere una scheda grafica fino a 272,3 mm, Nebula36 arriva fino a 312 mm e Nebula49 può arrivare fino a ben 390,5 mm. Le due opzioni più grandi possono anche adattarsi a un dispositivo di raffreddamento della CPU fino a 150 mm e possono persino sfruttare il raffreddamento ad acqua.
Sono la custodia perfetta per coloro a cui non piace tutta quella roba RGB, o per coloro che hanno apprezzato l’aspetto di Thelio in passato. Nebula19 costa $ 199, Nebula36 $ 269 e Nebula49 $ 329. I casi sono ora disponibili per l’acquisto da Il negozio online di System76.