Sistema76 System76 è uno dei marchi di cui gli appassionati di Linux si divertono di più, e con buone ragioni. L’azienda non è solo dietro la distribuzione Linux Pop!_OS, ma ha anche molto hardware proprio. Ora sta rilasciando una gamma di nuovi Laptop basati su Linux per te da controllare.
Sistema76 ha recentemente annunciato un nuovo laptop, il Gazzella, ma l’annuncio di oggi prevede l’aggiunta di tre nuove offerte alla mischia. Abbiamo Adder WS, Serval WS e Bonobo WS, ordinati dal meno al più premium. Il grande passo avanti di Adder WS rispetto a Gazelle è l’aggiunta di NVIDIA GPU RTX 4000con Adder che arriva fino a un RTX 4070. Può anche essere equipaggiato con un massimo di un Processore Intel Core i9-13900HXcon un totale di 24 core di elaborazione, oltre a RAM DDR5.
Sistema76 Il Serval WS viene fornito con tutte le cose sopra menzionate, ma pone particolare attenzione allo schermo. Puoi ottenerlo in due versioni: con un display da 17 pollici con una risoluzione 4K o con un pannello da 15 pollici con una frequenza di aggiornamento di 165Hz fluida. Dispone inoltre di porte USB 3.2 Gen 2 e Thunderbolt 4 ad alta velocità e supporta fino a quattro display esterni.
Infine, il Bonobo WS è di gran lunga l’opzione più premium della gamma, che ti consente di ottenerlo con un massimo di un RTX 4090, un display 4K e fino a ben 12 TB di spazio di archiviazione e 64 GB di RAM.
Il Serval WS sarà in vendita a maggio, a partire da $ 1.799, mentre il più costoso Bonobo WS inizierà a $ 3.299 e sarà in vendita “presto”. Adder WS non ha una data di rilascio indicata, ma ha un prezzo che parte da $ 1.599. Assicurati di controllarli La vetrina di System76 Ora.