Notizia @andrew_andrew__
4 gennaio 2023, 12:11 EST | 1 minuto di lettura
SwitchBot Lo standard Matter promette di rendere interoperabili tutte le piattaforme di casa intelligente, indipendentemente dal loro marchio. E sebbene il lancio di Matter sia un po’ frustrantesiamo felici che SwitchBot stia facendo le cose per bene—annunciato al CES 2023, il SwitchBotHub 2 offre un semplice aggiornamento Matter per i dispositivi Bluetooth SwitchBot esistenti.
Ecco l’idea; SwitchBot Hub 2 si connette a tutti i tuoi prodotti SwitchBot Bluetooth, aggiungendo robusti controlli Wi-Fi per la casa intelligente e compatibilità con Matter. Il Tenda SwitchBot è il primo dispositivo a supportare Matter attraverso l’Hub 2, anche se altri dispositivi otterranno questa capacità nei prossimi mesi. (Matter dovrebbe migliorare notevolmente la compatibilità di HomeKit nei dispositivi SwitchBot, da cui le immagini sottostanti.)
1 di 3
SwitchBot
SwitchBot
SwitchBot
Insieme alla sua funzionalità Matter, l’Hub 2 funge da termoigrometro. Visualizza la temperatura e l’umidità di una stanza in grassetto. Offre anche una funzione di controllo IR (quindi può controllare qualsiasi dispositivo abilitato IR) e ha due Scene Keys (pulsanti) che possono attivare scene o automazioni.
Lo SwitchBot Hub 2 verrà lanciato dopo il completamento della certificazione Matter, probabilmente verso la fine di febbraio. Il prezzo per l’Hub 2 è sconosciuto, anche se probabilmente costa di più rispetto al SwitchBotHub Miniche svolge funzioni simili ma non supporta Matter.
Fonte: SwitchBot
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »