Notizia Chiamalo Surface Uno, immagino.
@andrew_andrew__
10 gennaio 2023, 13:32 EST | 1 minuto di lettura
Josh Hendrickson / Review Geek Non abbiamo mai avuto molta fortuna con Surface Duo. Il suo design a doppio schermo è abbastanza pulito, ma l’esecuzione di Microsoft è poco brillante- le fotocamere fanno schifo, il supporto delle app è ancora piuttosto limitato e l’hardware lo è un po’ troppo fragile. Forse uno schermo pieghevole potrebbe risolvere questi problemi?
Secondo Windows centralefonti vicine a Microsoft affermano che un Surface Duo 3 abbraccerà un vero design pieghevole, simile a quello del Samsung Galaxy Z Piega 4. La società ha progettato un Surface Duo 3 a doppio schermo prima di cambiare piano, probabilmente a causa della scarsa ricezione di Surface Duo 2.
Se queste informazioni sono vere, Surface Duo 3 avrà un aspetto abbastanza diverso dai suoi predecessori. La “modalità Peek” potrebbe essere sostituita da un display esterno e lo schermo pieghevole interno costringerà Microsoft ad abbandonare la sua cerniera a 360 gradi, una caratteristica distintiva dei telefoni Surface Duo esistenti.
Windows centrale dice anche che Microsoft sta giocando con l’idea di una gamma completa di smartphone, compresi i tradizionali dispositivi in stile “lastra”. E la società potrebbe compiere uno sforzo maggiore per integrare i sistemi operativi Android e Windows, il che potrebbe aiutare i suoi dispositivi mobili a distinguersi dalla massa.
Dovrei notarlo Windows centrale cita fonti anonime. Anche se queste informazioni fossero corrette, Microsoft potrebbe cambiare idea. Un Surface Duo veramente pieghevole costerebbe molto di più dei telefoni a doppio schermo di Microsoft e, cosa più importante, dovrebbe competere con i pieghevoli di Samsung.
Quindi, non trattenere il respiro per un telefono Windows pieghevole. Tieni duro per alcuni mesi, poiché Microsoft probabilmente condividerà i suoi piani in occasione di un evento hardware Surface questo autunno.
Fonte: Windows centrale
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »