(Money.it) Prosegue ad oltranza la protesta di tutte quelle persone che hanno dei crediti dovuti ai lavori edilizi effettuati con superbonus o altri bonus, incagliati, cioè ceduti ma non ancora accettati dal cessionario. Sono diversi mesi che un gruppo numeroso di persone chiede risposte e provvedimenti urgenti per risolvere il problema ma il governo sembra non volerne sapere.
Ieri è andato in scena un nuovo presidio sotto la sede del ministero dell’economia e finanze alla presenza anche del leader del movimento 5 stelle Giuseppe Conte e dei rappresentati del Pd, Antonio Misiani e Ubaldo Pagano. Dopo l’ennesimo giorno di protesta, finalmente c’è stato l’atteso incontro tra il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti e Giuseppe Conte. Come riferito dal leader dei pentastellati qualcosa è sembrato smuoversi e a breve potrebbe arrivare un decreto ad hoc per risolvere il problema e sbloccare i crediti incagliati.
Crediti incagliati Superbonus, in arrivo la soluzione?
Giuseppe Conte in uscita dagli uffici del Mef ha dichiarato di aver avuto un lungo confronto con il ministro Giorgetti e i suoi tecnici. La richiest
© Money.it