Superando Microsoft e Google, questo leader a lungo termine misura il nuovo breakout dopo un guadagno del 2,973%.

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
superando-microsoft-e-google,-questo-leader-a-lungo-termine-misura-il-nuovo-breakout-dopo-un-guadagno-del-2,973%.

A volte i titoli tecnologici più conosciuti e seguiti come Microsoft (MSFT) e Google-genitore Alfabeto (GOOGL) non producono necessariamente i maggiori guadagni. Con sede in Svizzera Mettler Toledo International (MTD) è un esempio calzante.

X

Mettler-Toledo si unisce Titolo MSFT e azione GOOGL Su Leader IBD a lungo termine. Tutti e tre questi titoli a crescita elevata hanno prodotto guadagni impressionanti dall’inizio di un nuovo mercato rialzista nel marzo 2009.

Ma dall’inizio del ciclo di mercato rialzista del 2009 fino ad ora, Mettler-Toledo ha effettivamente superato la performance del prezzo delle azioni di Microsoft e Alphabet. Durante quel periodo, il titolo MSFT è salito fino al 1.670% e il titolo GOOGL ha guadagnato il 1.580%.

Mettler-Toledo supera entrambi questi principali titoli tecnologici con un aumento del 2,973%.

Scopri i migliori titoli in crescita con l’IBD Stock Screener

Mettler-Toledo offre guadagni stabili Top Funds Seek

Mettler-Toledo è un produttore e distributore globale di strumenti di precisione per applicazioni di laboratorio, industriali e di vendita al dettaglio di alimenti. È anche il più grande produttore e fornitore al mondo di sistemi di riconoscimento dei metalli per l’industria della produzione e dell’imballaggio.

Geograficamente diversificato, Mettler-Toledo ha ricavato il 30% delle vendite del 2020 dall’Europa, il 38% dalle Americhe e il 32% dall’Asia e da altri paesi. L’azienda ha una presenza produttiva in Europa, Stati Uniti e Cina.

Mettler-Toledo, Microsoft e Alphabet non hanno fatto l’ultimo elenco di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni. Ma una lunga esperienza di crescita degli utili solida e costante spinge la domanda dei migliori gestori di fondi.

non mi piace il Valutazione composita, dove più alto è il punteggio, meglio è, per il rating di stabilità degli utili più basso è il punteggio più stabili sono gli utili. Il titolo MSFT è in testa con un rating di stabilità degli utili pari a 2, seguito da Mettler-Toledo (3) e Alphabet (6).

Diversi fondi principali dell’IBD Mutual Index hanno una posizione in azioni MTD, tra cui Fidelity Contrafund (FCNTX) e Franklin Growth (FKGRX). Fidelity Contrafund possiede anche azioni sia di Microsoft che di Alphabet.

Mettler-Toledo ha registrato un’accelerazione degli utili in tre degli ultimi quattro trimestri, compreso un picco del 64% nel primo trimestre. Per il secondo trimestre, gli analisti prevedono un aumento del 44%, portando a un aumento dell’EPS del 24% per l’anno.

I ricavi sono aumentati negli ultimi tre trimestri, attestandosi al 24% nel primo trimestre.

Le azioni MTD, le azioni MSFT pesano i nuovi punti di acquisto

Mentre lo stock GOOGL è già esteso dal suo più recente scoppiareMettler-Toledo e MSFT stanno entrambi costruendo nuovi titoli schemi grafici.

Mettler-Toledo sta lavorando a un fondo piatto con un 1.139,48 punto di acquisto. Il titolo ha incontrato resistenza negli ultimi giorni. Si è tirato indietro per testare il supporto al suo Media mobile a 50 giornima è uscito dai suoi minimi per chiudere proprio su quella linea.

Il titolo MSFT sta mostrando un’azione simile in quanto costruisce una base piatta che mostra una voce 263,29. Microsoft è scivolata al di sotto della sua linea di 50 giorni all’inizio della settimana, ma è riuscita a riconquistare quel benchmark venerdì.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Costruisci la tua lista di controllo con l’IBD Stock Screener

Rimani redditizio e protetto con questa semplice routine in 3 passaggi

Guarda 24 dei titoli in più rapida crescita che prevedono una crescita fino al 1.037% nel 2021

Scopri quale potrebbe essere l’abilità di investimento più importante che tu abbia mai imparato

Identifica le basi e acquista punti con il riconoscimento dei pattern di MarketSmith

Condividi questo articolo
Exit mobile version