Notizia @xguntherc
16 luglio 2023, 12:34 EDT | 1 minuto di lettura
SunVilla Il famoso marchio di mobili da giardino con sede in California SunVilla sta collaborando con Suntek Technology per offrire più opzioni di energia solare per i proprietari di case. SunVilla recentemente debuttato le sue nuove ambizioni di cantiere intelligente e un capannone solare per attrezzi e attrezzi con una batteria integrata.
Mentre SunVilla offre già prodotti solari come questo ombrellone a LED solare, con l’aiuto di Suntek, punta ancora più in alto. La nuova piattaforma “Solar-Powered Smart Yard” è progettata per aiutare i proprietari di case moderne a fare di più.
Secondo il suo comunicato stampa, il Solar Shed sormontato da pannelli solari è il fulcro di questa operazione, che poi carica una serie di batterie semi-solide immagazzinate all’interno del capannone. Da qui, i proprietari possono ricaricare e far funzionare utensili elettrici, ebike, tosaerba e altri attrezzi per mantenere fresco il cortile.
Suntek Inoltre, l’azienda prevede di rilasciare un’intera gamma di nuove apparecchiature elettriche per esterni, come decespugliatori, soffiatori per foglie, motoseghe e altro ancora, tutti alimentati da tecnologie a batteria di nuova generazione.
Il capanno degli attrezzi a energia solare è in grado di raggiungere fino a 3800 W grazie a una capacità di 6400 Wh, che suona abbastanza grande per un paio di strumenti. Tuttavia, quando accendi le luci esterne, ricarichi i dispositivi e svolgi altre attività, tutto inizierà a sommarsi. In ogni caso, questo sistema fornisce energia pulita per tutto.
Sfortunatamente, l’annuncio non menziona la potenza di uscita di quei pannelli solari capannoni, e sarei interessato a sapere quanti watt attirerà per mantenere quella grande batteria carica. La maggior parte delle persone non usa gli utensili elettrici quotidianamente, quindi anche con una ricarica lenta, probabilmente avrà sempre abbastanza carica per portare a termine il lavoro.
SunVilla afferma che l’intera linea di prodotti sarebbe dotata dell’app Smart Link di Suntek, offrendo ai proprietari un controllo preciso per monitorare lo stato del prodotto, la ricarica, il ciclo di vita e altro in tempo reale da uno smartphone o tablet. In questo modo, non devi andare in giardino per vedere se il tuo trapano è carico e pronto per l’uso.
Secondo quanto riferito, la nuova linea di strumenti e il SunVilla Solar Tool Shed saranno disponibili nelle prossime settimane, con un lancio più esteso entro la fine dell’estate. E anche se non abbiamo ottenuto un prezzo stimato, sicuramente non sarà economico con una batteria di quelle dimensioni.
attraverso Electrek
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »