Notizia Una caratteristica apprezzata, se mai dovesse accadere.
@xguntherc
13 luglio 2023, 15:34 EDT | 1 minuto di lettura
Justin Duino / Recensione Geek Mentre Tesla è stata impegnata rilascio di nuove funzionalità e diversi aggiornamenti negli ultimi tempi, un altro grande potrebbe arrivare. Probabilmente non avrai mai CarPlay nella tua Tesla senza hackerarloma i proprietari potrebbero presto essere in grado di godersi l’AirPlay di Apple.
L’ultimo aggiornamento dell’app Tesla per iOS è appena arrivato e la gente di NotATeslaApp squarciato tutte le modifiche e ho trovato alcune menzioni chiave di AirPlay. Seriamente, potrebbe esserci AirPlay.
Per chi non lo sapesse, i veicoli Tesla eseguono il proprio software di intrattenimento a bordo e non funzionano bene con CarPlay o l’esperienza Android Auto di Google. Tuttavia, poco più di un anno fa, il CEO di Tesla Elon Musk ha detto che stava valutando lasciando che gli ingegneri lavorino sull’aggiunta di AirPlay, che potrebbe migliorare l’esperienza e la qualità audio.
Con l’ultimo aggiornamento lanciato oggi, diversi utenti su Twitter notato importanti righe di codice, tra cui “consente AirPlayForMediaPlayback“all’interno dell’app iOS ufficiale di Tesla. Tuttavia, questo è tutto ciò che sappiamo in questo momento. Tesla deve ancora fare annunci, ma se abilita AirPlay, sarà un grosso problema per milioni di proprietari.
L’app Tesla v4.23 per iOS ha un logo dell’app Tesla recentemente ridisegnato, più leggero e più piccolo, insieme a varie altre modifiche. Secondo il registro delle modifichevediamo miglioramenti al menu delle impostazioni di ripristino del profilo, migliori record di manutenzione in-app, nuovi collegamenti rapidi per l’assistenza stradale, modifiche al programma di riferimentoe alcuni altri miglioramenti minori, correzioni di bug o ottimizzazioni delle prestazioni.
Vale la pena notare che non ci sono altri segni che AirPlay stia arrivando sulla tua Tesla, ma questo cambiamento sta almeno ponendo alcune basi iniziali affinché diventi una funzionalità in futuro. Immagina di condividere musica, podcast e altro direttamente sul tuo veicolo senza connetterti al Bluetooth e goderteli con una riproduzione di alta qualità a 24 bit/48kHz. Questo è il potenziale di AirPlay per iPhone, se mai dovesse arrivare.
Negli ultimi mesi, Tesla ha aggiunto il Versione beta di Steam per il gameplay all’interno del veicolo, supporto per controller di gioco Bluetooth, personalizzazione dei caratteri, novità opzioni della rotellina di scorrimento, e altro ancora. Terremo gli occhi aperti per maggiori dettagli sulla situazione AirPlay e aggiorneremo man mano che ne sapremo di più.
attraverso 9to5Mac
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »