Stray arriverà su macOS il 5 dicembre

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
stray-arrivera-su-macos-il-5-dicembre
Stray arriverà su macOS il 5 dicembre

È passato un bel po’ di tempo, ma Annapurna Interactive ha rivelato quando Giocatori Mac possono mettere le zampe su uno dei titoli più adorabili degli ultimi anni. Randagio arriverà su macOS il 5 dicembre tramite Mac App Store e Steam. Avrai bisogno di un sistema abbastanza recente, però. Randagio sarà compatibile con i Mac dotati di chipset Apple Silicon, quindi se hai una macchina basata su Intel sei sfortunato (a meno che non lo controlli su un servizio cloud o un’altra piattaforma).

Randagio ha debuttato su PC e PlayStation nel luglio 2022 e it è arrivato su Xbox questo agosto. È uno dei I giochi preferiti di Engadget dell’anno scorsoed è bello che presto sempre più persone potranno dare un’occhiata a questa coinvolgente avventura cyberpunk su Mac prima che venga adattato in un film.

Apple ha fatto una spinta leggermente maggiore nel settore dei giochi e alcuni importanti editori stanno portando i loro titoli su Mac (e persino su iPhone). Villaggio del male residente arrivato su iPhone 15 Pro e alcuni modelli di iPad la scorsa settimana, mentre Assassin’s Creed Mirage, Morte incagliata e il Remake di Resident Evil 4 arriveranno tutti nell’ecosistema Apple nei prossimi mesi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version