- I nostri servizi
- Login
- Aiuto
- Unisciti a The Motley Fool
Due investitori di semiconduttori discutono di alcune sfide competitive che Intel sta affrontando.
Nel video di oggi, Jose Najarro e Nick Rossolillo discutono del perché Intel (INTC 0,25%) gli investitori dovrebbero tenere d’occhio non solo Microdispositivi avanzati (AMD -2,08%) ma anche NVIDIA (NVDA -4,80%). Guarda il breve video per saperne di più, valuta la possibilità di iscriverti e fai clic sul link dell’offerta speciale di seguito.
*I prezzi delle azioni utilizzati erano i prezzi di mercato dell’8 febbraio 2023. Il video è stato pubblicato il 9 febbraio 2023.
José Najarro ha posizioni in Advanced Micro Devices e Nvidia. Nicola Rossolillo ha posizioni in Advanced Micro Devices e Nvidia. The Motley Fool ha posizioni e raccomanda Advanced Micro Devices, Intel e Nvidia. The Motley Fool consiglia le seguenti opzioni: chiamate lunghe di gennaio 2023 da $ 57,50 su Intel, chiamate lunghe di gennaio 2025 da $ 45 su Intel e brevi chiamate da $ 45 di gennaio 2025 su Intel. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione. Jose Najarro è un affiliato di The Motley Fool e potrebbe ricevere un compenso per la promozione dei suoi servizi. Se scegli di iscriverti tramite il loro collegamento guadagneranno qualche mese in piùney che supporta il loro canale. Le loro opinioni rimangono le loro e non sono influenzate da The Motley Fool.
Azioni menzionate
articoli Correlati
400%
I nostri articoli più popolari
Servizi di investimento premium
Investi meglio con The Motley Fool. Ottieni consigli sulle azioni, indicazioni sul portafoglio e altro ancora dai servizi premium di The Motley Fool.